Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte!! Mi sposo a Marne l'anno prossimo e mi sarebbe piaciuto fare un tavolo con whisky sigari e cioccolato.. parlando con Fabio lui non me lo ha proposto ma immagino si possa fare se procuro...
Ciao a tutte sposine/i, ho scelto le mie testimoni, nel mio cuore lo sapevo già ma avevo paura di offendere altre persone, ma ora ho deciso di fregarmene!!! Comunque mi sposo il 9 giugno dell'anno...
Ciao a tutte, spero che qualcuna mi possa aiutare... io e il mio fidanzato abitiamo molto vicini e ci siamo conosciuti proprio frequentando l'oratorio.. quindi siamo felicissimi di sposarci nella...
Buongiorno a tutte,Stamattina ho sentito una mia amica che era appena andata ad un matrimonio e si lamentava del fatto che non avesse potuto mangiare un primo perche allergica. Allora mi sono...
Ciao a tutte, sto guardando gli abiti Nicole e sono stupendi..qualcuno sa dirmi il range di prezzi???? Ho visto purtroppo degli abiti della collezione 2016 che mi piacciono tantissimo ma temo di non...
Ciao a tutte, Per il mio matrimonio stavo pensando ad una 500 (modello vecchio) o una mini( sempre anni 60-70) quindi molto mini. Mi chiedevo, visto che l'abito sarà abbastanza voluminoso, rischio di...
Fotografi garanzie ANFM