Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ed ecccoci qua a poche ore ormai 11 infatto spoaiamo oggi alle 18 ho iniziato da stanotte il via vai a fare pipi hihihohi

Ed eccomi arrivata al mio addio al nubilato sto aspettando le damigelle che arrivano ha prendermi

Stanotte e iniziata la corsa in bagno ce chi mi dice stress chi mi dice virus ho no a meno 6 giorni

Ed eccoci a l ultima settimana da singel e iniziato il vero conto alla rovescia manca meno di una settimana sprizzo di gioia fsrfalle nello stomavo e sorriso sulle labbra ...

Ed ecco a meno 8 giorni il trucco

Dopo aver lasciato le tre cifre tanto tempo fa stamattina abbiamo lasciato le due cifre meno 9

Tablo e poster ritirati stampati in tela poi fatto gia inteialare stupendo che ne dite

Come da titolo ci siamo manca poco sono pronta e voi spose di luglio

A meno 17 invasione weding bag cnntenentecnntenente fazzolettino lacrime di gioia ventaglio dbata bolle e scatoolino poeta riso e petali da lancio

Ecco le nostre bomboniere sono due diverse meta di una meta di un altra le lovo

Spose di luglio chi come me ha il fine settimanasettimana di relax come prossimo compito

Come da titolo a 30 giorni dalle nozze febbre mal di gola ecc lascia questo corpo

Come da titolo ormai le tre cifre sono andate siamo a meno 98 giorni ci siamo quask

Ragazze care spose tra meno di 19 giorno lascio le 3 cifre chi come me -118😀😀😗

Come da titolo Stamattina a fare shopping con la mia sister E mi ha regalato lintimo che mi piaceva tanto

Ecco I miei cestini per il kit per I miei ospiti nei rispettivi bagni del ristorante con prodotti per ligene farmaceutici e kit cuciti hihihi

Care spose come da titolo ecco cosa mi ha regalato il mio fm Da indossare quel giorno

Scarpe spose che ne dite dei segna posti vanno bene così Ho aggiungereste altro

Finalmente sono arrivati E tutto così reale E vicino '

Buon giorno spose come da titolo l'orologio continua a scendere e siamo a -146 tutto procede

Carissime spose ci siamo e sempre più reale ma un consiglio quale vi piace delle due il colore non sarà blu ma azzurro Napoli

Alcuni momenti di noi che strano aggiunti sul nostro tablo

Carissima spose del 2019 eccoci qua tutte pronte ho più ho meno Calpestato il vostro primo pensiero alloscoccare della mezzanotte del 31 il mio ne che questo è il nostro anno e che tutto cosi reale...

Ed eccoci al 1 davanti che gioia abbiamo lasciato il 2

Ragazze future spose che ne dite di pubblicare una foto di noi futuri spoisini

Anche i ventagli sono arrivati un tocco di azzurro ed il gioco e fatto

Ed ecco l'ultimogenito giorno del tre da domani ce il 2

Ed ecco arrivati i primi addobbi per il matrimonio delle lanterne centro tavola stupendi e emozionata

Care spose che come me sposate a luglio a che punto siete

Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa

Finalmente le beg prendono forma e colore e pensare che sono partita da un semplice foglio.a 4 bianco che ve ne pare .....