Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ed ecccoci qua a poche ore ormai 11 infatto spoaiamo oggi alle 18 ho iniziato da stanotte il via vai a fare pipi hihihohi
Stanotte e iniziata la corsa in bagno ce chi mi dice stress chi mi dice virus ho no a meno 6 giorni
Ed eccoci a l ultima settimana da singel e iniziato il vero conto alla rovescia manca meno di una settimana sprizzo di gioia fsrfalle nello stomavo e sorriso sulle labbra ...
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Dopo aver lasciato le tre cifre tanto tempo fa stamattina abbiamo lasciato le due cifre meno 9
Ragazze, ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto perfetto.. solo che il tempo è praticamente volato. Vi lascio qualche fotina. Godetevela!!!!!
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Il tema di questa settimana è proprio la festa per dire "Addio" all'essere single! I vostri amici stanno organizzando questo importante evento, secondo voi: vi pagheranno l'addio o pensate di pagarlo...
Parola d'ordine: addio al nubilato ! 🎈🎈🎈 Per festeggiare gli ultimi giorni da "signorine" vorreste un addio al nubilato tranquillo o siete più propense per qualcosa fuori dal comune e trasgressivo?...
Prima regola dell’ addio al nubilato riguarda l’organizzazione: chi deve organizzare l’evento? Normalmente si tratta di testimone, sorelle, familiari vari e amiche che uniscono le loro forze e loro...
L' addio al nubilato sarà una giornata diversa dal solito da vivere con i vostri amici più cari Ma il vostro come sarà? Con le amiche più intime o con tutta la comitiva? *** Continua con 👉 Addio al...
Fantastichiamo insieme sul vostro addio al nubilato ! Preferite trascorrere questa giornata importante durante le ore di luce o siete le regine della notte? Addio al nubilato di mattina o di sera? ***...
Buongiorno spose! 😍 Organizzare il matrimonio significa anche organizzare ( o farsi organizzare) l' addio al nubilato 🎉🎉🎉. Sapete che da qualche tempo è di moda comprare accessori o abiti che la...
Negli ultimi anni è nata la tendenza di organizzare un party unico che racchiuda il vostro addio al nubilato e l’addio al celibato del vostro fm. Voi siete d’accordo? Insieme o separati? Commentate...
Cosa vi aspettate dal vostro addio al nubilato ? E cosa preferireste? Diteci quale tra queste due opzioni vi piacerebbe di più: Addio al nubilato in un weekend o in un solo giorno? *** Continua con 👉...
Matrimonio = addio al nubilato/celibato! Dove avete festeggiato o vi piacerebbe trascorrere i festeggiamenti del vostro addio al nubilato? In Italia o all'estero? *** Continua con 👉 Addio al nubilato:...
Buongiorno Brides! È tempo di matrimoni e, quindi per cui, anche di addii al nubilato! 🎉 Voi ci state già pensando? Sarà a sorpresa o avete già individuato la possibile data? *** Continua 👉 Addio al...
A meno 17 invasione weding bag cnntenentecnntenente fazzolettino lacrime di gioia ventaglio dbata bolle e scatoolino poeta riso e petali da lancio
Ecco le nostre bomboniere sono due diverse meta di una meta di un altra le lovo
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM