Corigliano Calabro, Cosenza · Da Maggio 2017
- Super Sposa
- 3.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buon giorno fs oggi.6 agosto Mancano 11 mesi.esatti all si. Emozionata si.tanto
Buon giorno care fs e ns In vacanza dal 27 ma rieccomi qui a dire a me stessa va bene la vacanza ma il tempo corre eccomi qui a fare le bag cisa ce ne pare e ancora ovviamente da forare in cima e...
Oggi lorologio dice che ci mancano 340 chi come me
E si continua I gessetti ormai asciutti a meni 349 li decoriamo un po'
CarissimeIo spose avevi gia sceltoa I vestiti per le damigellemie ma nonnon li ho piu presI e ora non sonomi piu disponibbili, avete qualche, sito dove posso vedere visto che li pagoo io a basso...
Care spose io e il mio Fm Sposiamo lanno prossimo il 6 luglio Ci siamo dati da fare in questo mese Location ,castello,fioraio ,io il mio vestito , segna posti ,animazione bimbi ,musica fotografo...
Spose come fate mi sorge un problema le damigelle devono venire in macchina con me ho cosa
Ed ecco le nostre fedi nuzziali abbiamo optato per una 7 grammi
Ecco un altro contrattino Appena fatto animazione bimbi on tanto di truccobimbi teatrino marionette magie bolle di sapone guganti 5 ore di animazione a prezzo perfetto 150 euro
Care spose e future spose come me ho una domanda e cambiata anche la vostra grafica dei nostri postit che condividiamo ho solo a me booo
Come da titolo Iniciamo con le prove fino a luglio troveremo quelle giuste
Ragazze aiuto sti cercando E penso di averele trovate consiglio Da permettere che il colore e azzuro mare il tema Napoli mi piace osare cosa pensate .... Secondo voi quale mi hanno colpito di piu ...
Come da titolo care spose Che come mesei sposerete a luglio 2019 a che punto siete dei preparativi
Ecco la nostra sala degli specchi dove verra celebrato il nostro matrimonio che ne dite spose
Buon giorno spose Questa mattina ci siamo incontrati col fioraio per stabbilire fiori e decori per il castello fiori come in foto in piu margerite bianche con degli archi di mini edera contentissima...
Care spose scusate sento chi parla di tre chi parla di una ma ho letto che le damigelle devono essere pari che possono essere gia sposate e che non devono essere superiore a 8 perche solo la reggina...
Stamattina siamo andati a confermare il castello per la data del nostro matrimonio per il rito civile emozionata oassegguare nell castello ci siamo inbamirati della sala degli specchi e bellussima
Care spose siamo arrivati a 359 il tempo passa veloce per il momento spero che continui cosi
Care spose ho deciso di fare la confettata abbiamo deciso per 10 kg di confetti ora ditemi secondo voi basta 1 kg a questo oppure devo farli da mezzo kg a gusto in questo modo sarebbero 20 gusti nell...
Care spisine come vi siete regolate sul fatto musica avete fatto fare tutyo a uno ho assunte piu sitazioni e musicisti mi servono ideee
Care sposine che dite e troppo presto per ordinare gia I ventagli e spara bolle visto che mi sposto luglio lanno prossimo forse ordinandoli di invero si risparmia bu ho rischio di non trovarli
Come avrete letti dal titolo mancano 362 I giorni oassano in fretta per il momento per chi ce gua passato bon vorrei che poi piu si avvivina e piu ti sembra che non passano piu
He che bello manca poco e tutti I gessetti per I segna posti sono pronti
Buon giorno un altra cosa fatta abbiamo scelto il fioraio contenta
Oggi fra un anno a questora saremo gia marito e maoglie che emozioni anche perche oggi ci troviamo a festeggiare la nostra piccola nipotina sole che ffa un anno quindi lemozione e ancore piu forte
Inizia il vero conto alla rovescia mancano minuti e poi inizia _365 emozionata ora ogni giorno che passa e meno di un anno ormai
Aiuto ..... Il nostro tema e il napoli come citta e colore il propretario della locazione mi ha detto che nella pachetto e compresi la decirazione dei tavoli di fiori ma non vorrei che oltre al nome...
Care spose crusi bomboniera il nostro tema e.napoli e quindi un dilemma per le bomboniere fino a oggi che ne pensate un taglia pizza ora a voi quale piace e.cisa ne pensate
Ecco sposine la nostra location e tra mare jonico e piscina inmmersa nel verde e fontane pineta e spiaggia che ve ne pare
Ecco il mio primo segna posto finito che ne dite
Ecco I miei primi stampi per I segna posti
Fotografi garanzie ANFM