- Matrimonio
- Community
Roberta
Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
28
Ultima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante...
Perché hai scelto ""?
Quanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio ***...
Perché hai scelto ""?
Il momento più importante della cerimonia è quello dello scambio dei voti nuziali 💖 Vi piacerebbe scriverli da soli e personalizzarli? Continuate a votare le domande del test e diteci quanto è...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faVi va di mettervi alla prova per misurare le vostre conoscenze sul mondo del wedding? Divertitevi a farlo con questo Trivial Wedding dedicato interamente a curiosità e tradizioni sulle nozze 💞 Diteci, per ogni topic, qual è l'opzione corretta e...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faUltima domanda di questo speciale donne, donne che colorano la vita di ognuno di noi! Quale persona è per voi il punto di riferimento? Da chi prendete esempio o vi aiuta a essere una donna migliore? Se nelle opzioni non c'è quella donna che è un...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM