Regalbuto, Enna · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Noi finalmente siamo a -16 ... ancora non riusciamo a realizzare che tra poco arriverà il grande giorno ! 😍 ci mancano le ultime cose e finalmente da tempo...
Ciao ragazze , come procedono i preparativi? Spero tutto bene ! A noi mancano 75 giorni 💪💪 avete prenotato il viaggio di nozze ? Noi si , faremo un viaggio di 13 giorni , 8 giorni in Giappone , e 5...
Ciao Sposineeee! Come vanno i preparativi ? Maggio sta arrivando ... siete pronte ? Io super emozionata e ansiosa 😬😊 voi come state ?
Ciao ragazze , come vanno i preparativi ? Noi siamo a -97 ! 💪 ieri ci sono arrivate le partecipazioni , cosa ne pensate ? Vi piacciono !? A noi piacciono tantissimo , rappresentano la nostra coppia 😍...
Ciao a tutte ragazze , qualcuno sa dirmi L applicazione per caricare le foto fatte durante il matrimonio ? Sapete anche spiegarmi come funziona ? Grazieee
Ciao ragazze , come state vivendo il periodo prima delle nozze ? Io un mix di emozioni , ansia ma tanto amore verso il mio FM ! Non vedo L ora che arrivi Maggio 😍❣️ Baciii a tutte
Ciao ragazze , come leggete dal titolo finalmente oggi la promessa in Chiesa . Adesso aspettiamo le pubblicazioni del Comune ... finalmente piano piano tutto inizia a prendere forma ! Sono super...
Ciao ragazze , come procedono i preparativi ? Io conto questo mese di riuscire a fare le pubblicazioni , scegliere partecipazioni e bomboniere ! Maggio è quasi vicino , ma ancora sono tante le cosine...
Ciao ragazze , sono appena stata in agenzia viaggi per dei preventivi , come meta Giappone e Dubai ... in agenzia mi ha chiesto 6.000€ ed in altra 12.000€( ovviamente aggiungendo dei servizi ), del...
Ciao ragazzeeee, come vanno i vostri preparativi ? I nostri procedono bene ! Mancano 6 mesi e già L ansia inizia a salire !!! Spero che passeranno in fretta ! Bacini 💪
Ciao a tutte , Oggi ci siamo tolti un altro peso , abbiamo bloccato il viaggio di nozze ! Faremo 7 giorni in Giappone ( tra visite guidate TOKYO - KYOTO , NARA e una notte nei ryokan ) e 5 giorni a...
Ciao ragazzeee, finalmente il numero 2 si è tolto davanti ...! Come procedono i vostri preparativi? Spero che questo tempo passi in fretta , non vedo L ora che arrivi il fatidico giorno !!! ❣️😍
Buonasera a tutte , come potete vedere dal titolo vorrei delle informazioni in merito all agenzia viaggi : VIAGGI KE PALERMo. Ho trovato questa pagina con dei prezzi molto convenienti . Qualcuno sa...
Ciao ragazzeeee, come vanno i preparativi ?! Noi siamo a -209 giorni , e momentaneamente stiamo pensando alla ristrutturazione della casa. Per quando riguarda organizzazione matrimonio , abbiamo...
Ciao a tutteee, come potete leggere dal titolo , il giorno del matrimonio abbiamo deciso di chiamare sia il dj che le violiniste per creare qualcosa di elegante e divertente allo stesso tempo ... cosa...
Ciao raga, qualcuno sa consigliarmi cosa scegliere come meta tra Giappone e California ? Io vorrei andare in California , il mio fm in Giappone ! Aspetto risposte 💓💓
Ciao a tutte , chi come si sposa a maggio ?! Come vanno i preparativi ? Noi abbiamo scelto chiesa , musica in chiesa , fotografo , location , trucco , parrucchiera . Verso gennaio vorrei vedere per L...
Ciao ragazzeeee, come vanno i preparativi ? Io stavo pensando al viaggio di nozze ... avevo in mente o California e Cuba , oppure solo una delle due mete ! Ma sapere dare qualche consiglio ? Se sapete...
Ciao Ragazzeeee, mi sposo a Maggio 2019 . Secondo voi quando devo iniziare a vedere per il viaggio di nozze ?!
Ciao a tutte , sono indecisa per il periodo se dicembre o aprile ! Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Fotografi garanzie ANFM