Siena, Siena · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Buona sera ragazze, come da titolo qualcuno conosce il sito di abiti di sposa sposamore? Hanno anche uno show-room in prov di Salerno quindi mi sembrano abbastanza “reali” ma soprattutto economici....

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna saprebbe indirizzarmi verso atelier o sartorie che abbiano abiti sposo low-cost tra la prov di Siena e Firenze? Grazie mille tutteeee

Ciao ragazze io m sposerò in provincia di Siena a giugno e chiedevo se qualcuna di voi sa consigliarmi in questa zona una buona gioielleria o oreficerie per scegliere le fedi! Sono in alto mareeeee!

Ciao ragazze qualcuna di buon cuore si presta con la santa pazienza a spiegar(ci) tutta la trafila di documenti ecc ke ci vogliono x chiesa e comune x sposarci?? Io nn ci sto capendo più nulla! 🙄

Ciao ragazze siccome ho parenti al sud e prima del matrimonio scenderò x qualche giorno, secondo voi posso portare le partecipazioni nel bagaglio a mano nell aereo? Partirò con una nota compagnia di...

Ciao ragazze, curiosità! Voi farete sfilare prima di voi una bimba / bimbo che sparga fiori a terra (con annesso cestino)? Oppure uno che vi porti le fedi sul cuscino porta fedi? O entrambi?? Fatemi...

Ciao sposine ho un quesito che mi ha lasciata un bel po perplessa su ciò che mi è stata presentata come una tassa da dare alla curia per sposarmi in chiesa. Ovvero 200€ per mantenere la chiesa pulita...

Buonasera ragazze mi servirebbe un consiglio! Giorni fa ho scelto il mio bel vestito color champagne moooolto principesco cn corpetto impreziosito da gemme & CO. e x rimanere in tema avevo pensato...

Ciao ragazze, mi serve una mano! Come da titolo oggi ho il primo incontro con il fotografo di cui ho già visto lavori e preventivo (qui sul sito) e vorrei sapere la vostra esperienza non che consigli...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio!! La mia testimone (cugina) e mia suocera avranno bisogno del trucco e dell’acconciatura al mio matrimonio.. ora chiedevo l’etichetta vuole che il...

Sera ragazze, io avrò una sola testimone (mia cugina) e ho pensato “servirà anche X lei il bouquet? E quindi anche uno da lanciare o lancio il mio stesso?” Voi come avete fatto?

Ragazze buongiorno, ma voi la notte prima delle nozze avete dormito cn il vostro fm? Io ci convivo e sinceramente andare apposta a casa dei miei e dormire sola mi scoccia proprio!! Voi avete...

Ragazze buonasera a tutte!! La mia location ha un bel giardino cn piscina e io vorrei illuminarla un po’ la sera! Avevo pensato alle stringhe di luce da appendere da qualche parte lungo il perimetro e...

Buonasera ragazze, voi quanto tempo prima siete andate al comune a prendere fogli/info ecc? Credo di essere “prematura” io m sposo tra un anno esatto e so ke non prima di 6 mesi devo fare le...

Ragazze buonasera ho appena saputo ke il mio fm FORSE per l’inizio del prossimo anno parte in missione..mi serve per forza lui x queste questioni burocratiche al comune (firme, pubblicazioni ecc)...

Buongiorno ragazze !! Come da titolo pongo una domanda che mi è sorta in seguito alla ricezione di una partecipazione a un matrimonio di un nostro amico ad agosto. Sulla busta ho visto ben 3...

Buona sera ragazze, avrei una domanda: ma i testimoni devono essere per forza pari? Cioè il mio fm ne ha scelti due mentre io solo una.. ke ne pensate ? Inoltre voi cosa gli regalate ?

Ragazze ma voi metterete anche la musica in chiesa? Io non credo proprio! Solo al ricevimento in sala!

Salve ragazze!! Qualcuna di voi ha mai partecipato a un matrimonio presso questa location? (Prov. di Siena)

Ciao ragazze, mi sposo l’anno prossimo e già ho dato un’occhiata alle bomboniere giusto per farmi un’idea. Ovviamente sono compresi anche i confetti, ma io vorrei far La confettata a fine ricevimento...

Buona sera ragazze, ho un quesito da porvi! Se tutto va bene ci sposeremo tra un anno e ovviamente già guardiamo le sale! Mi sono innamorata di una sala che dista un’ora di macchina da casa mia (e...

Ragazze con una punta di rammarico scrivo che dovrò posticipare la data di nozze di 6 mezi

Salve, qualcuno mi saprebbe dire come rimuovere tra i preferiti (per intenderci, il cuore rosso in alto a destra) i fornitori? Grazie mille