Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Sono in crisi sui centrotavola! Ci sposiamo di giorno in un Castello medioevale, la mise en place sarà semplice, ma elegante. Non mi piacciono le composizioni floreali classiche e la nebbiolina mi sa...
Guardate che carino! L’ho trovato su Instagram. Non fa per me, ma a qualche sposina giovane che porterà un’acconciatura con capelli sciolti, potrebbe donare moltissimo!
Vorrei qualche informazione sull’uso dei guanti. Quando vanno tolti? Si rimettono ad un certo punto? considerate che ci sposeremo con rito civile in una chiesa sconsacrata. Grazie a tutte delle info!...
Ciao a tutte, ho fatto la prima prova acconciatura e vorrei una vostra opinione. Premetto che avrei voluto una pettinatura estremamente semplice: uno chignon alto e completamente liscio. La...
... anche noi abbiamo ordinato gli anelli: le unoaerre comode 3,5 mm in oro bianco. Sono contentissima perché sono perfette per noi: non troppo grosse, nè troppo bombate! E nel pomeriggio ho la...
Ciao a tutte, qualcuna ha usato la Lista Nozze messa a disposizione da Matrimonio.com? Potete spiegarmi come funziona e come viene condivisa con gli invitati?
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe (più ardua di quella del vestito) . Poiché sposerò a febbraio, ho scartato l’ipotesi di una scarpa aperta o in raso. Mi piace molto il modello di cui...
Ciao!Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali di cuorematto. Siamo indecisi se fare anche le partecipazioni: ho letto che arrivano come unico foglio da dividere. Qualcuna di voi può dirmi com’è...
Buongiorno, Ho scelto un abito scivolato, in seta, color avorio. Sposando in febbraio, dovrò prevedere anche un coprispalle invernale tipo mantella o pelliccetta.Mi era venuta l’idea di scegliere...
Fotografi garanzie ANFM