- Matrimonio
- Community
Roberta
Carlentini, Siracusa · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
59
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
1943 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
1943 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM