Perugia, Perugia · Da Agosto 2019
sono una mamma, insegno Yoga e Meditazione e sono un'operatrice del benessere nel settore olistico.
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Ed eccoci a meno 15 giorni 🥲 Ieri foto prematrimoniali con il fotografo per allentare un po' la tensione, una bella cenetta con gli amici e oggi parrucchiere per sistemare un po' il colore e gli...

Ragazze sono a chiedere il vostro parere... avevamo contattato un'orafa che fa fedi particolari... Già da gennaio/febbraio abbiamo preso contatti con lei e lei ci ha dato un appuntamento per metà...

Ragazze lo stesso problema della ragazza delle fedi... Ma con il DJ... A poco più di 40 giorni dall'evento secondo voi è normale che questo non ci ha fatto sapere nulla nemmeno se la mail gli è...

Ecco qui il nostro guest book, dovrebbero arrivare a giorni gli inchiostri colorati per fare le impronte che diventeranno le foglie di questo albero. Che dite? Aggiungo i nostri nomi? PS: devo ancora...

Ciao a tutt*! Mi rivolgo a chi magari ha già un'idea precisa dell'arco floreale da fare dove scambiarsi le promesse, ho bisogno di idee di spunti perché sono in difficoltà ad immaginare il mio 😞

Eccole qui, finalmente pronte le partecipazioni! Ora non resta che consegnarle e spedirle 🙈🤣

Il primo aprile mi hanno fatto la festa 🤪 mancano 80 giorni ma avendo, per necessità lavorative, libero quel giorno mia sorella e le mie amiche mi hanno coccalata un po'. Prima alla spa poi pizza 🥰...

Finalmente le partecipazioni, ora le sto "montando". Siate clementi, ricordatevi del trauma dei precedenti post 🤣🤣🤣

Ragazze! Vi ricordate le partecipazioni orribili che mi erano state proposte dalla mia amica illustratrice a 99 giorni dalle nozze? Bene, lavorando con canva e i vostri consigli sono riuscita a creare...

Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100...

Ciao ragazze! Ho visto che ci dividiamo lo stesso giorno! Come procedono i vostri preparativi?

Ciao! Ragazze ma anche per voi è una sfida preparare i tavoli? Io ho 136 invitati al momento e ho preparato 14 tavoli... Sono decisamente in crisi 🤣

Ciao 🤍 Oggi, a mono 124 giorni dal grande giorno, abbiamo la cena della prova! Consigli?

-150 giorni al grande evento 🤍 E a voi quanti giorni mancano???

Aiuto! Non so voi ma noi siamo in profonda crisi sul testo da inserire nell'invito, nelle partecipazioni... Mi date qualche idea?

Scatenate i commenti 😏

Oggi, finalmente, ho trovato le scarpe!!! Volevo una scarpa da poter indossare anche dopo, e con Jimmy Choo ho trovato quello che cercavo! Una scarpa colori platino, volete vedere la foto??? 🥰

Eh sì.. ammetto che sono abbastanza eccentrici, però ci piaceva usare dei bicchieri particolari 🥂 Come già accennato, la nostra sarà una grande festa, a tema sogno di una notte di mezza estate e...

Ciao! questi giorni abbiamo ingaggiato una nostra amica illustratrice per le partecipazioni, etc ... qualcuna di voi ha optato per questa scelta?

Ciao! Oggi è arrivata la scatolina che useremo per le fedi, dentro ci metteremo anche del muschio e dei petali. Il tema del matrimonio è "sogno di una notte di mezza estate" e ci pareva molto...

Ciao! nella partecipazione va indicata la data per la conferma della propria presenza? In caso, entro quanti giorni prima della data del matrimonio?

Ciao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
Perché hai scelto ""?

Dove prendete spunto per i vostri matrimoni a tema?

Ciao! Noi ci ri-sposeremo il 23 giugno e abbiamo già spuntato dalla lista delle cose da fare: - location; - tema del matrimonio;- mio abito (senza accessori);- suo abito (senza accessori);- ingaggiato...

Ciao! Pensavo di utilizzare, come segnaposto, delle piccole ampolline con dentro spezie o tisana... Avete qualche suggerimento?