Roberta hai fatto uno splendido lavoro 😍😍😍 sembrano realizzate da una vera professionista!! Ottimo lavoro 💪🏻 Ps: sono andata a sbirciare tra le tue foto e volevo farti i miei complimenti per l’abito! È bellissimo 😍
Visualizza messaggio citato
Non ci pensare , alla fine è lei che non ha seguito le tue indicazioni … quindi !!!! E comunque sono veramente belle , davvero … non ti fissare 🙂🙂🙂
Esattamente Alessia! Mi ero affidata a lei, ora le ho spiegato che ho dovuto fare da sola che non andavano bene... Speriamo non se la sia presa 🤞🏻
Sono soddisfatta del mio lavoro anche se penso potevano venire meglio... Ma non avevo più tempo 😞
Grazie 🙏🏻 Io utilizzo canva per le locandine del mio lavoro, ho un po' di dimestichezza con il programma e quindi mi sono data da fare come potevo 💪🏻 avevo affidato le partecipazioni ad una mia amica illustratrice, ma oltre ad avermi consegnato il lavoro in stra-ritardo, facevano anche pena! il tempo stringe ma sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto!
Grazie 🙏🏻 Le buste le ho trovate su AliExpress, mentre i cartoncini interni li ho fatti io, utilizzando canva. Ho un po' di dimestichezza con il programma perchè lo utilizzo per le locandine del lavoro, quindi mi sono data da fare come potevo 💪🏻 il tempo stringe ma sono molto soddisfatta del risultato!
Grazie 🙏🏻 Io utilizzo canva per le locandine del mio lavoro, ho un po' di dimestichezza con il programma e quindi mi sono data da fare come potevo 💪🏻 il tempo stringe ma sono molto soddisfatta del risultato!