- Matrimonio
- Community
Roberta
Mazara del Vallo, Trapani · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
I miei fornitori
8
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
15
Godetevi il vostro giorno! Non pensate a nulla, se avete fatto tutto con il cuore e passione andrà tutto alla grande! In bocca al lupo a tutte voi!
Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...
Ragazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1547 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1555 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM