Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3597giorni 2hh

Post

106
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Cosa ne pensate di questo abito?
Roberta in Moda nozze, Il 25 Settembre 2014 alle 10:08

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo abito? Conoscete lo stilista? Anche se mi sono già sposata sono curiosa!

Ramona, giovedì 25-Set-14 14 570
Roberta
Matrimonio James Blunt
Roberta in Nozze vip, Il 9 Settembre 2014 alle 07:46

James Blunt e la sua fidanzata Sofia Wellesley si sono sposati sabato a Maiorca. Lo ha riportato il "Sunday Express". La cerimonia di nozze tra il cantante 40enne e la nipote del Duca di Wellington si...

Nicole, lunedì 15-Set-14 21 1.544
Roberta
Scollo a barca, cosa ne pensate?
Roberta in Moda nozze, Il 11 Gennaio 2014 alle 15:29

Ciao ragazze, cose ne pensate degli abiti con questo tipo di scollo a barca? Li giudicate troppo accollati seppur velati o vi piacciono? Io li trovo molto eleganti!

Elisabetta, lunedì 25-Ago-14 113 6.677
Roberta
Sorpresine ed intrattenimento a meno 5!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2014 alle 00:48

Ragazze so di essere bislacca ma a meno cinque sono piena di ansia e paura. Mi chiedo se il nostro matrimonio sarà abbastanza divertente o si annoieranno tutti! avete qualche idea last minute per...

Anny, lunedì 30-Giu-14 12 315
Roberta
Solare snellente Somatoline... oppure?
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Giugno 2014 alle 10:06

Ciao ragazze, sto cercando un prodotto da portare in vacanza da mettere appena riesco, quindi non il fango (lo sto usando ogni tanto ma lo vedo impossibile x vacanza) ma qualcosa in crema o gel da...

Anna, domenica 22-Giu-14 9 1.036
Roberta
Wedding cake: finta o vera?
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 08:31

Ciao sposine, dovete darmi una mano. Sono indecisa fino all'ultimo sull'avere o no la Wedding Cake in pasta da zucchero alle nostre nozze. Mi spiego meglio: la location ci offre, gratuitamente, nel...

Roberta, lunedì 12-Mag-14 49 2.026
Roberta
Colori tema matrimonio: quale fra queste palette scegliereste per le vostre nozze?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2014 alle 22:06

Ciao sposine, ho trovato queste palette di colori come ispirazione per il tema delle nozze. Le trovo ricche di idee interessanti per un matrimonio molto chic, completamente nello stile che amo! E voi...

Enza, venerdì 2-Mag-14 36 1.376
Roberta
Le mie scarpe sposa (ciak n.2!)
Roberta in Moda nozze, Il 19 Aprile 2014 alle 18:47

Sposucce mie, le scarpe che avevo già acquistato e mostrato in altro topic mi facevano male e così, pensa e ripensa, ne ho prese altre! Io le trovo molto comode ed originali, insomma mi piacciono...

Arianna, mercoledì 30-Apr-14 31 977
Roberta
Sondaggino: che fiore nel bouquet?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2014 alle 00:05

Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore...

Marialuisa, martedì 29-Apr-14 68 2.916
Roberta
Esercizio fisico prima del matrimonio: ne vale la pena a 2 mesi dalle nozze?
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2014 alle 00:04

Ciao sposucce mie, volevo chiedervi una cosa. A poco più di 70 giorni dal matrimonio ne vale la pena se mi iscrivo in palestra o faccio qualcosa di simile in casa? Cosa mi consigliate come trattamento...

Tiziana, martedì 29-Apr-14 40 1.267
Roberta
Volo delle colombe
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2014 alle 15:43

Ciao sposine belle, cosa ne pensate del volo delle colombe? Io ho molti dubbi, cosa direbbero le amanti degli animali che parlano sempre di sfruttamento? E poi la ritenete una cosa pacchiana? Intendo...

Annalisa, domenica 30-Mar-14 15 417
Roberta
Trucco e Parruco Roma
Roberta in Nozze Lazio, Il 12 Ottobre 2013 alle 17:04

Ciao ragazze, devo scegliere trucco e parrucco ancora. Chi avete scelto? Prezzi? Cosa consigliate? Grazie 1000!

Elisa, venerdì 21-Mar-14 13 626
Roberta
Ho comprato l'intimo!
Roberta in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2014 alle 22:18

Ciao ragazze, ho comprato l'intimo, forse non è tanto sexy ma spero sia perfetto per l'abito che ha lo scollo a cuore. E' un completino della Wonderbra con reggiseno a fascia push up e perizoma...

Martina, venerdì 14-Mar-14 83 6.310
Roberta
Auguri a tutte le Donne!
Roberta in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2014 alle 11:04

La giornata internazionale della donna (comunemente definita festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le...

Marly, sabato 8-Mar-14 5 153
Roberta
Che fatica ragazze...!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2014 alle 23:09

Ciao ragassuole, che stanchezza io non ce la faccio più ad organizzare il matrimonio, non so voi, ma ogni giorno c'è qualcosa da decidere e da scegliere è veramente un tormento e a volte perdo anche...

Roberta, giovedì 6-Mar-14 15 1.301
Roberta
Effetto sfumato a Roma
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2014 alle 13:49

Ciao ragazze conoscete un bravo parrucchiere a Roma che possa farmi l'effetto sfumato ai capelli come in foto? Vorrei cominciare a farlo in vista del matrimonio. Ora sono tutti di un unico biondo. ...

Roberta, domenica 16-Feb-14 8 4.710
Roberta
Comprato il cake topper, e voi?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2014 alle 19:06

Ciao sposine mie, oggi sono stata a Roma Sposa, non ho saputo resistere ! Che dirvi? I preparativi per il nostro matrimonio ormai sono a buon punto dopo gli acquisti di ieri --->...

Paola, venerdì 24-Gen-14 29 883
Roberta
Allestimenti e fai da te
Roberta in Fai da te, Il 17 Gennaio 2014 alle 22:45

Ciao ragazze, oggi condivido con voi alcuni miei acquisti Ho acquistato due rose finte giganti che ho intenzione di utilizzare per alcuni allestimenti, ad esempio vicino al tavolo della confettata,...

Robina, mercoledì 22-Gen-14 16 696
Roberta
Lista nozze classica ma online: consigli!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2014 alle 20:15

Ciao ragazze, nessuna di voi farà la classica lista nozze con articoli utili in casa? Noi non viviamo insieme e ci trasferiremo nella casa nuova con il matrimonio, perciò ci saranno utilissimi i...

Roberta, sabato 18-Gen-14 12 398
Roberta
Pianto, che fare?
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 9 Gennaio 2014 alle 23:07

Ciao sposine, sono certa al 100% che nella cerimonia religiosa piangerò. Mi spiego meglio: mi commuovo con i video di tutti gli sposi, estranei, che vedo nei siti dei fotografi, mi commuovo piangendo....

Agnese, sabato 18-Gen-14 48 1.365
Roberta
Viaggio relax VS viaggio itinerante
Roberta in Luna di miele, Il 4 Dicembre 2013 alle 23:28

Ciao sposine, premesso che la verità spesso sta nel mezzo e la cosa migliore credo sia unire entrambe le cose, oggi volevo chiedervi: voi che tipo di vacanza di nozze preferite fra relax e itinerante?...

Giulia, lunedì 16-Dic-13 31 1.208
Roberta
Bomboniere bonsai
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2013 alle 00:47

Qualcuna le ha fatte o ricevute? Ma hanno le radici? Sono durate o morte dopo poco ? Ho sentito che quelle troppo economiche sono senza radici e muoiono subito :-(

Valy, mercoledì 4-Dic-13 9 1.301
Roberta
Save the date: si o no?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2013 alle 21:55

Ciao ragazze e sposine tutte!!! All'estero è molto usato il "Save the date", il bigliettino che si consegna molto tempo prima di una partecipazione e serve a far annotare semplicemente la data del...

Annalisa, lunedì 2-Dic-13 14 365
Roberta
Wedding Coordinator Roma
Roberta in Nozze Lazio, Il 12 Novembre 2013 alle 00:15

Ciao sposine ! Qualcuna sa consigliarmi un/una Wedding Planner che si occupa di Wedding coordination? Mi piacerebbe trovare qualcuno in grado di coordinare i fornitori e i momenti della giornata ed in...

Sara, sabato 30-Nov-13 15 460
Roberta
Non ne posso più di temi e colori
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2013 alle 01:19

Dopo qualche chiaccherata con i miei familiari devo confessarvi una cosa: a me del tema o del colore non interessa più niente. Non è obbligatorio, l'importante è che noi siamo felici. Voglio scegliere...

Manù, venerdì 29-Nov-13 26 676
Roberta
Programma al posto di libretto messa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2013 alle 14:41

Ciao sposine! Che ne pensate dell'idea di fornire sui banchi in chiesa prima della cerimonia un programma al posto del libretto messa? Si tratta di un cartoncino, leggermente più largo di un...

Olimpia, domenica 24-Nov-13 7 376
Roberta
Sposarsi in spiaggia
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2013 alle 21:21

Ciao a tutte ragazze Oggi vi parlerò del mio sogno nel cassetto che però non realizzerò: sposarsi in spiaggia! Avete mai visto quei film americani dove la coppia si promette amore eterno proprio in...

Valentina, sabato 23-Nov-13 16 992
Roberta
Cosa odiate degli abiti da uomo???
Roberta in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2013 alle 15:45

Ciao sposine, cosa odiate di alcuni abiti da uomo? Mi spiego meglio. Di cosa sareste terrorizzate se indossato dal vostro fm per il giorno delle nozze? Personalmente ODIO profondamente: il CRAVATTONE,...

Laura, sabato 23-Nov-13 87 4.400
Roberta
Collant, si o no?
Roberta in Moda nozze, Il 14 Novembre 2013 alle 18:45

Ciao ragazze, mi stanno venendo molti dubbi. Voi indosserete i collant nel giorno della vostre nozze? Io vorrei tanto indossarli perché la gamba risulta più bella col collant. Il nostro matrimonio è a...

Giulia, martedì 19-Nov-13 55 1.740
Roberta
Auto matrimonio in campagna ma romantic-chic!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2013 alle 00:23

Ciao sposucce! Secondo voi per un matrimonio chic diviso fra città e campagna che macchina ci starebbe bene? Ci saranno tanti aperitivi, pranzo placè e musica dal vivo. Fm aveva proposto un auto...

Nadia, martedì 19-Nov-13 6 292
Roberta
Tavoli... numerati!
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 14 Novembre 2013 alle 18:09

Ciao ragazze, premettendo che non amo molto i temi dei matrimoni e credevo di dare al nostro matrimonio solo una palette di colori come tema, cosa ne pensate dei tavoli semplicemente numerati? Non...

Susanna, lunedì 18-Nov-13 27 1.310
Roberta
Shabby bouquet
Roberta in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2013 alle 00:23

Salve, mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare un matrimonio in stile shabby chic ed anche il mio bouquet vorrei fosse in tinte pastello e molto molto romantico. Cosa ne pensate di questi? Quale...

Roberta, giovedì 14-Nov-13 42 2.226

Gruppi generali

Ispirazione