Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Uno speciale dedicato agli abiti da sposa e un duello di moda davvero emozionante! 🤩 Qui sono sicura che vi sbilancerete più per un'opzione che per l'altra: con o senza coda? Vediamo come voterete!...
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
Eccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio...
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
1388 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
1388 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione