- Matrimonio
- Community
ROBERTA
Tropea, Vibo Valentia · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
Ciao! allora il mio fm è rimasto colpito dal giochino che noi famminucce facevamo sempre a scuola.. sto parlando di inferno e paradiso! bene.. il mio problema non è FARLO perché comunque è un origami...
Addobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Laura
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Ho ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM