Tropea, Vibo Valentia · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1095 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faHello Community! Scegliere il mezzo di trasporto per le nozze non è facile perché la lista delle soluzioni è davvero infinita: c'è chi predilige la classica auto, chi una moto sportiva, chi una romantica carrozza e chi un'eccentrica side-car......
Ho ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1778 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1778 giorni fa
1778 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1778 giorni fa
1778 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1778 giorni fa
1778 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1778 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1778 giorni fa
1778 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
Ho partecipato al post di Francesca
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1778 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM