- Matrimonio
- Community
Roberta
Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ultimo post del nostro gioco Concludiamo in bellezza parlando di musica. 🎶🎼 Voi se foste una canzone, quale sareste? Lo so, è difficile dirne solo una, ma non impossibile! 🤩 Scatenatevi nei commenti!...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Quante volte abbiamo giocato al Se fossi... da bambini, ma mai pensando alle nozze, vero? Passiamo adesso alla domanda più golosa: se foste una torta nuziale, quale sareste? 🍰 Rispondete e cercate di...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
1529 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1566 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM