- Matrimonio
- Community
Roberta
Trapani, Italia · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
I miei fornitori
14
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
21
Eccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare...
Perché hai scelto ""?

Terminiamo questa edizione di 4 matrimoni.com con una foto romantica 4 baci che racchiudono tantissimo amore! La foto del bacio di quale coppia preferite? Commentate! *** Continua con 👉 4...

Dulcis in fundo? Non proprio perché manca l'ultima categoria da votare di questa edizione di 4 matrimoni.com! Parliamo però in questo topic della torta nuziale! 4 wedding cakes davvero tutte diverse...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faUltimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo cliccando su "neeext"! *** *** Se ti è piaciuto questo...
1113 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e...
1113 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione