Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2883giorni 8hh

Post

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Cani al ristorante.....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 17:31

Scusate ma forse sono strana io.....Premesso che adoro i cani anche se nn ho il piacere d averne uno, ma nn m verrebbe mai in mente di chiedere se posso portare il cane al matrimonio!!! Scusate ma vi...

Anna, mercoledì 29-Gen-20 73 1.804
Roberta
E canada sia!!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 22:33

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo scelto il viaggio....Canada!!! Tutto fai da te!Quebec city scendiamo fino a toronto passando da Montreal Ottawa e Niagara falls. Volon da toronto a calgary. Poi banff...

Erica, mercoledì 22-Giu-16 11 291
Roberta
Partita champions league al risto.....
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:03

E io che ne sapevo che quella cavolo di partita si giocherà proprio il giorno del matrimonio???Io odio il calcio!! So che è una partita importante ma almeno quel vorrei evitare il calcio...oltre a...

Giulia, venerdì 22-Apr-16 28 473
Roberta
Prima prova....fatta.... ?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 06:37

Step uno....fatto...Che emozione vedere il mio abito fatto apposta x me, con la taglia giusta, adattato perfettamente alle mie misure e con quasi tutte le modifiche che avevo chiesto..Mi sono vista...

Luisa, martedì 23-Feb-16 34 814
Roberta
Cascina rosio albairate
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 06:39

Chi ha fatto il pranzo/cena in questo agriturismo?Tra un po andremo ad accordarci x i particolari, qualcuna m sa dire in anticipo se forniscono dei centrotavola e la stampa dei menu?

Giulia, domenica 21-Feb-16 14 206
Roberta
Prima prova e scarpe....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 06:34

Ciao a tutte! Il mio abito finalmente è quasi pronto alla prima prova.....ho già l'appuntamento x scegliere l'intimo ma mancano le scarpe....Secondo voi x febbraio riesco a trovare dei sandali???Io...

Roberta, lunedì 18-Gen-16 7 344
Roberta
Prima location...occupata....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 00:29

Ci sono rimasta un po male....ma potevo aspettarmelo.... Mi sposo il 28 maggio 2016 di pomeriggio, oggi siamo andati all'agriturismo La Torrazza a Cambiago sperando di avere la data libera....invece...

Roberta, martedì 12-Gen-16 21 444
Roberta
Canada + mare...dove?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 01:17

Ciao a tutte! Stasera abbiamo decido che il viaggio sarà in Canada. Io vorrei fare anche qualche giorno al mare senza spendere cifre esorbitanti, ma nn saprei dove. Inoltre lo organizziamo da soli,...

Roberta, martedì 10-Nov-15 15 2.230
Roberta
Primo incubo....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2015 alle 13:00

Stanotte ho fatto il primo incubo che riguarda il mio matrimonio. Ero al gran giorno, mi sono vestita e mi sono resa conto che non avevamo fatto nulla, mancavano le fedi e quindi in chiesa ci avevano...

Elisa, venerdì 30-Ott-15 6 222
Roberta
Bouquet....come abbinarlo all'abito?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 15:49

Ciao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?

Roberta, giovedì 29-Ott-15 17 418
Roberta
Intimo sposa....quando??
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 23:34

Chiesa e ristorante? Ce li abbiamo. Abito sposa? Ce l'abbiamo, misure prese. E ora penso all'intimo ma ho un dubbio... dato che spero di dimagrire almeno 7 kg....quando devo cominciare a cercarlo?...

Giusy, mercoledì 28-Ott-15 22 678
Roberta
Fotografo
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2015 alle 22:43

Qualcuna ha un fotografo da consigliarmi? Il primo visitato mi ha chiesto 2500 euro minimo x foto e video e nn mi da nemmeno o gli originali.....decisamente scartato sia x prezzo che x...

Erika, martedì 20-Ott-15 8 203
Roberta
E domani...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2015 alle 20:33

.....visito il primo atelier... emozione!!!Ho dimenticato di chiedere se devo mettere qualcosa di particolare...boh, io vado, al max mi maledicono...???...e spero di trovare anche l'abito....

Antonella, sabato 17-Ott-15 7 368
Roberta
Manuali per testimoni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 21:38

Scusate ma nn riesco a capire....Noi avremo due testimoni uomini per me è due testimoni donne per lui. Come faccio a fare i manuali??? Ho un po di bozze ma nessuna che si addice a questi...

Andrea81, giovedì 15-Ott-15 4 282
Roberta
L'anello non è indispensabile.....:(
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 10:01

CiaO ragazze! La frase del titolo ovviamente l'ha detta fm, nn a me ma a chi simpaticamente gli ha chiesto se m aveva comprato l'anello (io non ero presente)... È vero che nn è indispensabile ma...

Vanessa, mercoledì 14-Ott-15 30 733
Roberta
Adesso mi sono proprio stufata!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2015 alle 21:52

È vero sono grassa, lo so e già nn mi piaccio io. Mi piace mangiare e faccio molta fatica a stare a dieta. Ora che sto facendo un po di sport e sto un pochino attenta a nn esagerare i risultati...

Sara, mercoledì 14-Ott-15 28 659
Roberta
E finalmente...ristorante fu!!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 23:58

Volevo condividere con voi questo piccolo traguardo: stasera abbiamo bloccato il ristorante!!!!! E ora??? Che si fa???? Vogliono il bonifico ma nn ci hanno detto altro....come funziona?

Nunzia, domenica 11-Ott-15 16 340
Roberta
....e sabato prossimo iniziamo il corso....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 10:42

Finalmente cominciamo a rendere un po più concreto tutto e sabato iniziamo il corso fidanzati. Ma la domanda scema è...cosa si fa? Come funziona la prima "lezione"?

Roberta, lunedì 5-Ott-15 4 91
Roberta
Abiti nicole prezzi
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 12:08

Buongiorno a tutte ragazze! Torno con i miei domandoni...adoro gli abiti di Nicole e vorrei provarli ma come siamo messi a prezzi? Vorrei stare intorno ai **** euro come budget, dite che trovo...

Noemi, giovedì 10-Set-15 3 547
Roberta
Prova abito sposa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 15:43

Ciao a tutte e ben tornate dalle vacanze (per chi è andata...), ho una domanda per chi ha già acquistato l'abito. Ma io chiamo un atelier e chiedo semplicemente un appuntamento per provare degli...

Veronica Pireri, martedì 1-Set-15 17 485
Roberta
Viaggio: route66 o sudafrica?
Roberta in Luna di miele, Il 29 Maggio 2015 alle 07:10

Non saprei scegliere.... Premesso che siamo due viaggiatori, la vacanza lucertola spiaggiata non è proprio da noi... il sudAfrica attira parecchio, così come zanzibar o madagascar. I problemi sono che...

Raffa, sabato 6-Giu-15 16 286
Roberta
Fedi....ma quanto costano???
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2015 alle 14:07

Ciao ragazze, sto curiosando i prezzi delle fedi, ma sono davvero così care???? Premesso che saranno un regalo, ma possibile che quelle che piacciono a noi bicolore e senza brillantino costino 600 €...

Miriana, giovedì 28-Mag-15 20 431
Roberta
Se lui vuole aspettare a dirlo....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2015 alle 23:35

Abbiamo deciso di sposarci ma lui vuole aspettare a dirlo ai suoi genitori perché teme che sua mamma lo tartassi di domande in continuazione.... Ammetto che la suocera sa essere veramente pesante, ma...

Marta, mercoledì 27-Mag-15 20 589
Roberta
Chiesa e ristorante: quanto tempo prima?
Roberta in Prima delle nozze, Il 6 Maggio 2015 alle 23:46

Ciao a tutte! Finalmente l'anno prossimo ci sposiamo ma il mio fm vuole aspettare a settembre x fermare chiesa e ristorante... non abbiamo ancora pensato ad una data precisa, pensiamo maggio/giugno....

Eowyn, lunedì 11-Mag-15 26 479

Gruppi generali

Ispirazione