Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
sono una romantica sognatrice
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Allora sera ragazze cerco una parrucchiera/re che sappia anche truccare e che venga a casa almeno il giorno del matrimonio voi potete consigliarmi qualcuno ??? Kisss
Buona sera ragazze sto cercando un dj per il mio matrimonio persone da proporre ??? e voi invece che avete scelto ???
Ci siamooo domani a quest ora io e il mio ormai quasi maritino saremo sposati che mi rimane da dire care ragazze grz a chi mi ha consigliata e supporata durante tt i preparativi spero di poter...
Ragazze ci siamo venerdi prossimo saremo sposati nn vediamo l ora ma se penso alle cose ancora da fare mi viene una confusioneee aiutoooo
Salve raga devo fare al piu presto una capatina agli uffici siae voi quanto avete pagato cs mi preparoooooooo
Ciao ragazze da un po penso e ripenso ad una canzone da poter ballare con il mio papino ma nessuna mi convince al 100% sto cmq tenendo in considerazione diamante di zucchero e almeno tu nell universo...
Sera ragazze a meno 52 giorni prenotata la nostra crociera msc alla scoperta dell antica grecia sulla nave musica chi di voi conosce gia la nave e poi consigli? qualche dritta??? :
Ragazze ciaooo volevo sapere se qualcuna sa indicarmi a palermo qualche negozio che affitta abiti uomo per il padre del mio fm. Grzzzz
Sabato bomboniere prenotate abbiamo scelto la sacra famiglia della marca claraluna
Ciaoo raga noi siamo arrivati all aspetto burocratico del nostro matrimonio e propio oggi abbiamo appuntamento con il prete per il processetto
Giorno ragazze volevo porvi alcune domande su cm va messo il riso dentro ai conetti ??? avvolto in un velo dei confetti e chiuso da un nastrino o semplicemente dentro il conetto e messi al piedi nelle...
Ragazze buon di sono stata in fiera "tutto sposa" sabato e ho conosciuto vari fotografi ma devo dire che uno che mi ha colpito particolarmente x la semplicita e stato Les Photos by Cesare Valenti che...
Eppure questa e fatta il fotografo e stato scelto !!!!!!! ANTONIO LETA sara il nostro fotografo
Ciaoo care sapete indicarmi dove potere trovare accessori per capelli grz per eventuali risp
Buon di qualcuna di voi e gia state alle fiere che si tenevano in citta in questi giorni ??? perche io vorrei un consiglio sul dove andare oggi pome fatemi sapere buona domenica
Fotografi garanzie ANFM