Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
sono una romantica sognatrice
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Cercasi colonna sonora significativa da ballare con papi
C'è qualcosa di cui vi siete pentite di non aver fatto/detto al vostro matrimonio?!?!Io si, non ho ballato col mio papà!!!!e avrei voluto tanto....
Ci siamooo domani a quest ora io e il mio ormai quasi maritino saremo sposati che mi rimane da dire care ragazze grz a chi mi ha consigliata e supporata durante tt i preparativi spero di poter...
Ragazze ci siamo venerdi prossimo saremo sposati nn vediamo l ora ma se penso alle cose ancora da fare mi viene una confusioneee aiutoooo
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Sposine qualcuno ha scelto come viaggio la Crociera Msc Musica? Per il 20 luglio Isole greche!!!
Salve raga devo fare al piu presto una capatina agli uffici siae voi quanto avete pagato cs mi preparoooooooo
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Raccontatemi i la vostra proposta di matrimonio quando dove e come e stata ??
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Ciao ragazze!!! Mi chiedevo quante di voi hanno scelto un colore in particolare per il matrimonio, tipo me che ho scelto il blu... e vorrei sapere quante hanno intenzione di non usare semplicemente il...
Ciao care sposi ne, avrei bisogno di una delucidazione, dove posso trovare scatole per fare la torta portabuste. .... le cerco ovunque e non è trovo...... vi prego aiutatemi.
Ciao ragazze da un po penso e ripenso ad una canzone da poter ballare con il mio papino ma nessuna mi convince al 100% sto cmq tenendo in considerazione diamante di zucchero e almeno tu nell universo...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Sera ragazze a meno 52 giorni prenotata la nostra crociera msc alla scoperta dell antica grecia sulla nave musica chi di voi conosce gia la nave e poi consigli? qualche dritta??? :
Ragazze ciaooo volevo sapere se qualcuna sa indicarmi a palermo qualche negozio che affitta abiti uomo per il padre del mio fm. Grzzzz
Mancano solo 9 giorni al matrimonio e ieri sera passa a casa nostra mia zia,L'Unica zia che ho visto che Mia madre è figlia unica ed èanche Mia Madrina di battesimo. Ad un Certo punto Mentre si...
Sabato bomboniere prenotate abbiamo scelto la sacra famiglia della marca claraluna
....ebbene si...a -11 dal grande giorno e per il mio compleanno (che è oggi) è arrivato il tanto desiderato anello! !!! Quando ormai non ci speravo più! !!! È stato bellissimo riceverlo e non credo di...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ciao sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta della canzone per il ballo con mio papà. Vorrei una canzone italiana che parli dell'immenso affetto che provo nei suoi confronti. A mio...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciaoo raga noi siamo arrivati all aspetto burocratico del nostro matrimonio e propio oggi abbiamo appuntamento con il prete per il processetto
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Fotografi garanzie ANFM