Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Ciao ragazze! Son di Reggio Calabria e mi domandavo dove avete fatto la Lista Nozze. Suggerimenti di regali che nn devono mancare? Grazie mille! :
pagetto e damigella La presenza di damigelle e paggetti al matrimonio deriva da una tradizione anglosassone. Negli Stati Uniti, di solito, le damigelle sono amiche o sorelle della sposa, mentre in...
Ahhhhhhhhhh... ciao donzelle! che dire a parte: panico pa panico pa panico pauuuuura...! Eh, si! Il tempo vola e ci ritroviamo a fare il conto alla rovescia! Wow! Manca qualcosa in più di un anno al...
frase favolosa...per voi!!!
Ciao belle! Qnt tempo prima del matrimonio occorre fare la Lista Nozze? Come vi siete regolate?
Ciao beddazze! Io ed il mio fm stiamo valutando di fare una piccola lista nozze alla COIN, accessibile, per chi vorrà partecipare alle nostre nozze...senza regalarci busta. Avete qualche marchio da...
Ciao a tutte, sposine. Il locale mi ha proposto di organizzare i tavoli rotondi di max 8 persone. Voi come vi siete regolate? Chi avete fatto sedere cn chi? Avete lasciato unite o avete separato le...
ciao a tutte! come da richiesta: siete a favore o no? chi l'ha fatta tra voi? chi ha cambiato idea e nn la farà? io nn vorrei farla, per il semplice fatto che se, per esempio, rimane scoperto qualche...
Ciao a tutte! Noi siam due futuri sposi senza una meta (ancora). Vorremmo fare una crociera che sia rilassante ed allo stesso tempo, avventurosa... Nn avendo mai preso l'aereo. ..nn vedo il perché...
Il matrimonio: norme del codice civile CAPO I Della promessa di matrimonio Art. 79 Effetti La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo ne ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di...
Legge 5 aprile 2001 n. 154 Misure contro la violenza nelle relazioni familiari Art. 1. (Misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare) 1. Dopo il comma 2 dell'articolo 291 del codice di...
Comunione dei beni: amministrazione, scioglimento e convenzione matrimoniale Il regime Patrimoniale della famiglia Successivamente alla riforma del diritto di famiglia del 1975, il regime legale dei...
Matrimonio) islamico Sono riconosciuti gli effetti civili ai matrimoni celebrati in Italia, secondo il rito Islamico davanti a una delle guide culto di cui al precedente articolo 2, delegato dalla...
- Quali sono le condizioni per sposarsi? La differenza di sesso fra gli sposi, il loro consenso e il rispetto delle forme stabilite per la celebrazione. - A quanti anni ci si può sposare? Bisogna aver...
Consenso dei coniugi in regime di comunione legale dei beni La gestione e l’amministrazione dei beni in regime di comunione legale spetta ad entrambi i coniugi, i quali possono agire disgiuntamente...
Comunione dei Beni o.. separazione dei beni? Dopo il matrimonio, salvo patto contrario, si applica il regime di comunione dei beni fra i coniugi. In questo capitolo si spiega come viene regolata la...
Annullamento del Matrimonio L'annullamento del matrimonio L’annullamento del matrimonio, a differenza del divorzio, cancella il vincolo coniugale come se non fosse mai esistito. Nel capitolo si...
Https://www.youtube.com/watch?v=XSM8XlU85UM
ventaglio Ciao a tutte voi!!!! Ieri ho fatto tappa dai cinesi ed ho visto qst ventagli in legno. Ho pensato che li prenderò e li decorerò io. Ma come?!? Si accettano suggerimenti! Fiocchi? Tulle?...
Ciao, piacere di conoscervi! Anche voi siete di Reggio? avete già organizzato tutto o è ancora tutto in ballo?! Di idee ce ne sono tante. La lista degli invitati è ancora da definire e quindi è tutto...
Ciao care! Inserireste un fiore tra i capelli?
Belli *_* https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa
Ciao care! le scarpe che indosserò saranno firmate Francesco. color biancoperla. aperte d'avanti e dietro. che decorazione faccio sulle mie unghiette di piedi e mani? vado cn un nude???
Ciao bellissime! Stavo pensando, stamattina, di dover specificare alla fine della partecipazione: "Dare gentilmente conferma entro il --/--/----" Si può fare? Voi che mi consigliate di fare??? ...
I CINQUE PUNTI PER ESSERE IN REGOLA – Quando si decide di organizzare la Festa di Matrimonio in un locale pubblico (ristorante, villa, castello) occorre richiedere il permesso per lapubblica...
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Stavo pensando di realizzare qualcosa per le donne, da fare indossare il giorno del matrimonio. Che suggerite? Ad esempio, mia cugina ci ha regalato...
Ciao ragazze! secondo voi, commetterei una stupidagine se comprassi le bolle di sapone già adesso? il mio matrimonio sarà a settembre 2016. nn vorrei che la saponina nn avesse più lo stesso effetto....
Ciao Donne! In questo momento mettiamo da parte i nostri desideri e pensiamo al maschile. Cosa vorrebbero gli Uomini?! Secondo me, angolo bar a parte, starebbe anche bene l'angolo cubano con sigari,...
Buogiorno belle sposine reggine! Volevo chiedervi: a chi vi siete rivolte per acquistare palloncini ad elio da far volare all'uscita della Chiesa? Devo iniziare a girare per prenotarli! Potete...
Ciao Ragazzeeeeeeeee.... Servono: certificato di Battesimo; certificato di stato libero ecclesiastico; formulario per riconoscere eventuali figli non riconosciuti; attestato di partecipazione al corso...
CURIOSITA' PERCHE' LA LUNA DI MIEILE SI CHIAMA COSI'? Questo modo di dire risale all'antica Roma: a quell'epoca gli sposi, subito dopo il matrimonio, si nutrivano per un intero ciclo lunare di...
Ciao ragazze! Avete acquistato bolle e ventagli? Dove??? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM