- Matrimonio
- Community
Roberta
Genova, Genova · Da Settembre 2014
pensare e occuparmi il tempo libero per i preparativi del matrimonio mi elettrizza tanto... li temevo... avendo sentito i racconti di altre sposine e... Visualizza altro
pensare e occuparmi il tempo libero per i preparativi del matrimonio mi elettrizza tanto... li temevo... avendo sentito i racconti di altre sposine e invece mi piace tantissimo! lo farei anche per gli altri...peccato, invece, che al mio compagno divertono un po' meno... come sono noiosi i maschi ! ;-)
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero solo sia una bella festa per noi e per gli invitati. Il 25 Luglio è già per noi una data importante, stiamo insieme già da dieci anni spero che ne arrivino altri 100 , belli e gioiosi ;-) Il colore del mio matrimonio? bianco, rosa, pesca...sarà sicuramente in linea con i colori del bouquet... mi piacciono le Rose e le Peonie ma a Luglio è già tardi per loro... opterò per diversi tipi di fiori bianchi ma di stagione e tanto verde...vedremo...quante idee cambierò nel frattempo ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
41
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4097 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM