Genova, Genova · Da Settembre 2014
pensare e occuparmi il tempo libero per i preparativi del matrimonio mi elettrizza tanto... li temevo... avendo sentito i racconti di altre sposine e... Visualizza altro
pensare e occuparmi il tempo libero per i preparativi del matrimonio mi elettrizza tanto... li temevo... avendo sentito i racconti di altre sposine e invece mi piace tantissimo! lo farei anche per gli altri...peccato, invece, che al mio compagno divertono un po' meno... come sono noiosi i maschi ! ;-)
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
Ciao future spose, sono Silvia e come voi mi sposo il 25 luglio 2015. Come stanno andando i preparativi?
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buonasera bellissimi! Ho trovato quest'immagine dolcissima e ho pensato a tutti voi! E poi mi sono chiesta: voi come dormite con fm? Abbracciati? Separati, ma mano nella mano? O ognuno dal suo lato? ...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato...
"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Buongiorno mie principesse! Come vi dicevo nel topic sulla proposta di matrimonio, oggi sono in vena di emozioni... E a proposito di emozioni, visto che ci sono tantissime sposine che hanno appena...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Fotografi garanzie ANFM