Vai ai contenuti principali
R
Roberta

Lipari, Messina · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3599giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
R
Una dedica d'amore...ma quale?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 15:24

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte

Anastasia, lunedì 2-Mag-16 7 160
R
Bomboniera portafoto...consigli!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 22:28

Ciao ragazze..come spesso accade ho bisogno del vostro aiuto! Come bomboniera abbiamo optato per un portafoto claraluna di cui allego la foto...all'interno vorremmo inserire una poesia d'amore...ne...

Desirè, martedì 5-Apr-16 10 228
R
Sorprendere il futuro marito..ma come?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 23:06

Ciao ragazze..da qualche tempo penso a qualche sopresa da poter fare al mio fm per il giorno delle nozze..vorrei sorprenderlo con qualcosa di romantico che allo stesso tempo intrattenga gli...

Liliana, sabato 2-Apr-16 4 328
R
Candele come segnaposto..cosa ne pensate?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 16:07

Ciao bellezze...oggi voglio mostrarvi i miei segnaposto..sono candele profumate alla mela verde che sto realizzando a mano io stessa! Verranno adagiate su una paglietta di legno verde e inserite in...

Anna, venerdì 1-Apr-16 12 412
R
Bomboniere...chi mi da un consiglio?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2016 alle 17:11

Ciao splendori...queste saranno le mie bomboniere...rappresentano l'albero della vita e proprio per questo avrei pensato di inserire al posto della foto una frase che abbia a che fare proprio con...

Arianna, mercoledì 16-Mar-16 13 283
R
Consiglio partecipazioni..
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 19:35

Ciao Ragazze.....potete dirmi cosa ne pensate di queste partecipazioni? Le abbiamo bloccate ma adesso non mi convincono piu!! Considerate che le abbiamo pagate anche care secondo me...accetto...

Cinzia, sabato 12-Mar-16 8 197
R
Idee per il tableau mariage? helppp
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 22:26

Ciao ragazze...spero possiate aiutarmi!!! Purtroppo il mio matrimonio non ha un tema.....perché abbiamo trovato molti temi banali e scontati..e volendo puntare su qualcosa di diverso non abbiamo...

Giusy, giovedì 25-Feb-16 8 308

Gruppi generali

Ispirazione