Lipari, Messina · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
9Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio...la sera del matrimonio vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato....ma non me ne concinve nessuna..mi date un'idea? Grazie baci a tutte
Buonasera ragazze, sono indecisa sui vantagli da acquistare per la cerimonia, quelli in stoffa e plastica che ho visto non mi fanno impazzire dato anche quanto costano...qualcuna ha preso quelli di...
Ciao ragazze..come spesso accade ho bisogno del vostro aiuto! Come bomboniera abbiamo optato per un portafoto claraluna di cui allego la foto...all'interno vorremmo inserire una poesia d'amore...ne...
Ciao ragazze..da qualche tempo penso a qualche sopresa da poter fare al mio fm per il giorno delle nozze..vorrei sorprenderlo con qualcosa di romantico che allo stesso tempo intrattenga gli...
Ciao bellezze...oggi voglio mostrarvi i miei segnaposto..sono candele profumate alla mela verde che sto realizzando a mano io stessa! Verranno adagiate su una paglietta di legno verde e inserite in...
Ciao splendori...queste saranno le mie bomboniere...rappresentano l'albero della vita e proprio per questo avrei pensato di inserire al posto della foto una frase che abbia a che fare proprio con...
Buongiorno sposine...riprocedo col fai da me...consiglio per partecipazioni..già ne avevo fatte vedere alcune che poi non mi convincevano... Che ne pensate delle 3? Quale preferite?
Ciao Ragazze.....potete dirmi cosa ne pensate di queste partecipazioni? Le abbiamo bloccate ma adesso non mi convincono piu!! Considerate che le abbiamo pagate anche care secondo me...accetto...
Ciao ragazze...spero possiate aiutarmi!!! Purtroppo il mio matrimonio non ha un tema.....perché abbiamo trovato molti temi banali e scontati..e volendo puntare su qualcosa di diverso non abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM