Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 15hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Recensione fornitori
Roberta in Concorso, Il 14 Novembre 2016 alle 17:50

Buon pomeriggio,Mi sono sposata felicemente a settembre e vorrei iniziare a lasciare recensioni per i miei fornitori, in modo da raccogliere anche i tagliandi per il concorso. Premetto che uso l'app...

Debora, mercoledì 16-Nov-16 2 142
Roberta
Oggi sposi
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2016 alle 08:42

Sembrava immensamente lontano questo giorno, con il contatore che segnava più di 620 giorni. Invece questo 3 settembre è arrivato di soppiatto e all'improvviso. Oggi sono immensamente felice ed...

Emanuela, sabato 3-Set-16 21 334
Roberta
Ansia meteo ... spose del 3 settembre!
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 23 Agosto 2016 alle 10:54

Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...

Francesca, domenica 28-Ago-16 56 652
Roberta
Stelline al taglio della torta
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 10 Agosto 2016 alle 12:35

Buongiorno ragazze! A -25 sono qui a farvi qualche domanda. Chi di voi ha usato le stelline scintillanti per il taglio della torta? Vorrei sapere se e come avete personalizzato le stelline e anche...

Roberta, domenica 14-Ago-16 42 745
Roberta
Prova menù sohal beach
Roberta in Nozze Campania, Il 6 Novembre 2015 alle 12:33

Buondì ragazze!! Mi rivolgo alle future spose dell'incantevole Sohal Beach ..... vi hanno già chiamato per la prova menu? Io sono passata in fiera il mese scorso e Lello mi aveva accennato che dopo la...

Roberta, domenica 17-Lug-16 29 821
Roberta
Chiesa santa maria del parto e organista
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2016 alle 16:25

Buon pomeriggio ragazze! Mi rivolgo, stavolta, a tutte le sposine della chiesa Santa Maria del Parto a Mergellina. Vorrei sapere se avete contattato l'organista della chiesa e se per caso avete fatto...

Roberta, domenica 10-Lug-16 2 415
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:21

Ciao a tutte, spose!! Abito in provincia di Napoli e mi sposerò il 3 settembre 2016. Abbiamo scelto questa data perché coincide con la data del nostro fidanzamento e ci tenevamo all'idea che il nostro...

Mirella, martedì 28-Giu-16 2 157
Roberta
Trailer del matrimonio ... emozioniamoci!
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 26 Ottobre 2015 alle 17:11

Buon pomeriggio ragazze!Non so voi ma una cosa che amo molto è quando si inserisce il "trailer" prima del video del matrimonio. Quest'ultimo è praticamente un brevissimo riassunto di circa 5/10 minuti...

Margherita, giovedì 28-Apr-16 15 511
Roberta
Costo trucco napoli
Roberta in Moda nozze, Il 26 Aprile 2016 alle 15:52

Buon pomeriggio ragazze,Sono alla ricerca di una brava truccatrice in zona Napoli e provincia ma si sta rivelando un'impresa! Inoltre ho speso già 80EUR dopo due prove e di questo passo mi svenerò....

Annabella, martedì 26-Apr-16 8 191
Roberta
Fotografi "ars imago" e "luca flagiello" napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 6 Novembre 2015 alle 11:36

Buongiorno ragazze, Domani ho due appuntamenti con questi due studi fotografici, uno è "Ars Imago" di una fotografa di nome Chiara (se non sbaglio) e l'altro è lo studio di Luca Flagiello. Qualcuna di...

Daniela, martedì 16-Feb-16 5 312
Roberta
Giappone e maldive, si accettano consigli!
Roberta in Luna di miele, Il 5 Novembre 2015 alle 17:45

Care ragazze, in questi giorni abbiamo iniziato a parlare concretamente di luna di miele. Abbiamo già avuto appuntamento con un'agenzia nuova e ora aspettiamo il secondo appuntamento che sarà con...

Vale, sabato 21-Nov-15 23 704
Roberta
Prezzo abiti sposa....che fastidio!
Roberta in Moda nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 15:02

Ciao ragazze, Da quando ho avuto la proposta ho iniziato a fantasticare sull'abito che indosserò quel giorno. Giro i siti internet degli atelier della mia città e dei marchi che più mi piacciono. Però...

Susanna, martedì 3-Nov-15 42 1.391
Roberta
Atelier signore
Roberta in Moda nozze, Il 21 Settembre 2015 alle 12:52

Buongiorno future spose!Ho prenotato un appuntamento all'Atelier Signore e volevo sapere se qualcuna di voi ci è già stata, che impressioni ed esperienza avete avuto.Inoltre, secondo voi, potrò fare...

Claudia, martedì 13-Ott-15 11 570
Roberta
Ricevimento sohal beach
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2015 alle 20:19

Ragazze il 2016 si avvicina! Io ho prenotato la location, e come si intuisce dal titolo sarà il Sohal Beach a Bacoli. Questo mio topic è rivolto a tutte le utenti che si sono GIÀ sposate al Sohal...

Anna, giovedì 8-Ott-15 31 3.550
Roberta
Trucco e parrucco: come funziona?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 12:22

Buongiorno sposine!In questi giorni mi sono sorti diversi dubbi per quanto riguarda il trucco e parrucco.Premetto che non ho ne parrucchiere ne truccatrice di fiducia al momento. Quindi devo...

Daniela, lunedì 21-Set-15 3 223
Roberta
Costo abiti rosa clará
Roberta in Moda nozze, Il 17 Luglio 2015 alle 23:14

Salve ragazze, In questi giorni sono molto interessata a questa marca, in particolare alla linea Two by Rosa Clará (che in teoria dovrebbe essere più economica della linea di punta). Mi chiedevo,...

Vanessa, martedì 25-Ago-15 6 1.585
Roberta
Luna di miele.... agenzia sì o no?
Roberta in Luna di miele, Il 16 Luglio 2015 alle 16:17

Care ragazze, Questo topic è rivolto sia a chi deve ancora affacciarsi alla scelta del viaggio di nozze, sia a chi invece ha già prenotato! Secondo voi, è meglio prenotare il viaggio con o senza...

Cristina, domenica 23-Ago-15 62 1.009
Roberta
L'abito: come lo sognavo vs come l'ho scelto!
Roberta in Moda nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 18:21

Apro questo topic perché una delle cose che sento ripetere più spesso dalle sposine è "Alla fine ho scelto un abito totalmente diverso da come lo avevo immaginato!". È successo anche a mia sorella,...

Antonella, giovedì 23-Lug-15 19 1.046
Roberta
Fino a quando saranno disponibili le collezioni passate?
Roberta in Moda nozze, Il 10 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao ragazze, ho un dubbio che non riesco a scogliere e spero potrete aiutarmi. In questi giorni ho visto le foto di due abiti che mi piacciono moltissimo, stessa marca, però uno è della collezione...

Roberta, giovedì 18-Giu-15 5 295
Roberta
Cerco questo vestito, conoscete la marca?
Roberta in Moda nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 14:35

Ciao ragazze, oggi ho visto un episodio di "Chi veste la sposa: mamma contro suocera Napoli" (era la stagione 3 episodio 13, la protagonista si chiama Luna). C'era questo abito che mi ha colpita...

Silvia, venerdì 22-Mag-15 9 599
Roberta
Cena musicisti e fotografi
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 13:57

Ragazze, domanda: Voi pagate la cena ai musicisti e fotografi? Se sì, il prezzo e il menù sono uguali a quelli per i vostri invitati o avete organizzato qualcosa di più economico? Lo avete concordato...

Valentina, lunedì 30-Mar-15 27 781
Roberta
Location prenotata, che emozione!
Roberta in Nozze Campania, Il 19 Ottobre 2014 alle 22:24

Ragazze, dopo tanti giri e decine di location visitate, stasera abbiamo finalmente dato la conferma per il nostro posto del cuore. Già da quando ci siamo stati la prima volta è stato amore a prima...

Roberta, mercoledì 22-Ott-14 15 291
Roberta
Creare la giusta atmosfera
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 11:02

Buongiorno a tutte, Non sono nuova su matrimonio.com in veste di "spia" in quanto ormai leggo di tutto dal giorno della fatidica proposta, ma oggi è la prima volta che mi espongo e chiedo a voi un...

Rosy, giovedì 9-Ott-14 15 328

Gruppi generali

Ispirazione