San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buon pomeriggio,Mi sono sposata felicemente a settembre e vorrei iniziare a lasciare recensioni per i miei fornitori, in modo da raccogliere anche i tagliandi per il concorso. Premetto che uso l'app...
Sembrava immensamente lontano questo giorno, con il contatore che segnava più di 620 giorni. Invece questo 3 settembre è arrivato di soppiatto e all'improvviso. Oggi sono immensamente felice ed...
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Buongiorno ragazze! A -25 sono qui a farvi qualche domanda. Chi di voi ha usato le stelline scintillanti per il taglio della torta? Vorrei sapere se e come avete personalizzato le stelline e anche...
Buondì ragazze!! Mi rivolgo alle future spose dell'incantevole Sohal Beach ..... vi hanno già chiamato per la prova menu? Io sono passata in fiera il mese scorso e Lello mi aveva accennato che dopo la...
Buon pomeriggio ragazze! Mi rivolgo, stavolta, a tutte le sposine della chiesa Santa Maria del Parto a Mergellina. Vorrei sapere se avete contattato l'organista della chiesa e se per caso avete fatto...
Ciao a tutte, spose!! Abito in provincia di Napoli e mi sposerò il 3 settembre 2016. Abbiamo scelto questa data perché coincide con la data del nostro fidanzamento e ci tenevamo all'idea che il nostro...
Buon pomeriggio ragazze!Non so voi ma una cosa che amo molto è quando si inserisce il "trailer" prima del video del matrimonio. Quest'ultimo è praticamente un brevissimo riassunto di circa 5/10 minuti...
Buon pomeriggio ragazze,Sono alla ricerca di una brava truccatrice in zona Napoli e provincia ma si sta rivelando un'impresa! Inoltre ho speso già 80EUR dopo due prove e di questo passo mi svenerò....
Buongiorno ragazze, Domani ho due appuntamenti con questi due studi fotografici, uno è "Ars Imago" di una fotografa di nome Chiara (se non sbaglio) e l'altro è lo studio di Luca Flagiello. Qualcuna di...
Care ragazze, in questi giorni abbiamo iniziato a parlare concretamente di luna di miele. Abbiamo già avuto appuntamento con un'agenzia nuova e ora aspettiamo il secondo appuntamento che sarà con...
Ciao ragazze, Da quando ho avuto la proposta ho iniziato a fantasticare sull'abito che indosserò quel giorno. Giro i siti internet degli atelier della mia città e dei marchi che più mi piacciono. Però...
Buongiorno future spose!Ho prenotato un appuntamento all'Atelier Signore e volevo sapere se qualcuna di voi ci è già stata, che impressioni ed esperienza avete avuto.Inoltre, secondo voi, potrò fare...
Ragazze il 2016 si avvicina! Io ho prenotato la location, e come si intuisce dal titolo sarà il Sohal Beach a Bacoli. Questo mio topic è rivolto a tutte le utenti che si sono GIÀ sposate al Sohal...
Buongiorno sposine!In questi giorni mi sono sorti diversi dubbi per quanto riguarda il trucco e parrucco.Premetto che non ho ne parrucchiere ne truccatrice di fiducia al momento. Quindi devo...
Salve ragazze, In questi giorni sono molto interessata a questa marca, in particolare alla linea Two by Rosa Clará (che in teoria dovrebbe essere più economica della linea di punta). Mi chiedevo,...
Care ragazze, Questo topic è rivolto sia a chi deve ancora affacciarsi alla scelta del viaggio di nozze, sia a chi invece ha già prenotato! Secondo voi, è meglio prenotare il viaggio con o senza...
Apro questo topic perché una delle cose che sento ripetere più spesso dalle sposine è "Alla fine ho scelto un abito totalmente diverso da come lo avevo immaginato!". È successo anche a mia sorella,...
Ciao ragazze, ho un dubbio che non riesco a scogliere e spero potrete aiutarmi. In questi giorni ho visto le foto di due abiti che mi piacciono moltissimo, stessa marca, però uno è della collezione...
Ciao ragazze, oggi ho visto un episodio di "Chi veste la sposa: mamma contro suocera Napoli" (era la stagione 3 episodio 13, la protagonista si chiama Luna). C'era questo abito che mi ha colpita...
Ragazze, domanda: Voi pagate la cena ai musicisti e fotografi? Se sì, il prezzo e il menù sono uguali a quelli per i vostri invitati o avete organizzato qualcosa di più economico? Lo avete concordato...
Ragazze, dopo tanti giri e decine di location visitate, stasera abbiamo finalmente dato la conferma per il nostro posto del cuore. Già da quando ci siamo stati la prima volta è stato amore a prima...
Buongiorno a tutte, Non sono nuova su matrimonio.com in veste di "spia" in quanto ormai leggo di tutto dal giorno della fatidica proposta, ma oggi è la prima volta che mi espongo e chiedo a voi un...
Fotografi garanzie ANFM