Figline Valdarno, Firenze · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Figline Valdarno, Firenze · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Ciao a tutte!!!! Abbiamo difficoltà a trovare una cantante per la cerimonia in chiesa.. ci piacerebbe una voce femminile accompagnata dal violino o pianoforte! Avete delle idee? Ci sposeremo a...
Parliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP****R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C -...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
1005 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1005 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
Gruppi generali
Ispirazione