Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Che ve ne pare? io la adoro
Mancano al nostro SI! Non riesco a spiegarvi come mi sento!!!!!!!!!!
Biscotti allo zenzero con stampa in zucchero! che ne dite?
Sposine ciao! Ce qualcuna di voi che ha scelto un sacerdote amico e pensa di fargli un regalo? Avete idee? (che non sia elettronica xke negato!!)
é tutto realizzato a mano (non da me purtroppo xke sono negata!!!!!!) ma da alcune persone speciali che mi hanno aiutata a realizzare il tutto come volevo!!!!
Eccola! torta "nuda'!!! a me fa impazzire!!!
Ecco le mie wedding bag per i piccolini!!!! vi piacciono??? è troppo vuota secondo voi?
Ragazze è ufficiale ! mi è salita l'ansia Ahahah.... mancano 19 giorni!!!!!!!
Sposine del 2 settembreee mancano solo 20 giorniiii cioè in altre parole 3 settimane ahahahhahahaha
Sposine del 2 settembre.....mancano solo 24 giorniiiiii!!!!!!!
Sposine del 2 settembre..... questo è l'ultimo countdown mensile finalmente sta arrivando il nostro giorno!!!!! non vedo l'ora
Vi sembra troppo poco questo ciondolo con iniziale del nome x le testimoni donne ???
Sposine la vostra mamma sarà o è stata in pantaloni? mi fare vedere????
Che ne pensate? io lo adorooo
Il 4????? il contatore segna -39!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto andando in panico x ogni cosa! x ogni cosa che abbiamo scelto e pensato!!!! xke?
.. mi sta salendo l'ansia..... che fino a qualche giorno fa non credevo di poter provare così in anticipo! -45 ..... e 3 matrimoni prima del nostro! tutto questo sembra amplificare la tensione! può...
Contengono infuso di the! Che ve ne pare? (Il tema è proprio il the!!!!)
A chi affidarete le letture della celebrazione? Con rito religioni chiaramente
Sposine del 2 settembre!!!!! Ci siete???? -50 giorni.....
Anche il 6 andato via! -59..... ma continua a sembrarmi 1 eternità!
Finalmente !!!!! Mancano "solo" 2 mesi al SI!!!!! Non stiamo più nella pelle!!!!!
Che ne dite? Quale vi piace di più? Non metterei mai una vestaglia o cose simili! ...non siate cattive!!! Ahahhaha
Mancano solo 70 giorni al 2 settembre.... ma a me sembra ancora 1 eternità !
Che ne pensate? È opportuno secondo voi farlo?
Aiuto sposine! Sono un po in ansia@
Ecco i fiori che abbiamo scelto! (Contesto e allestimento po shabby!!!!). Che ne dite ?
..e così anche l'8 davanti sparisce........ non vi dico che un po di ansia mi sta iniziando a venire !!!! Ahahhahahahah
Vi piace ? È l'abito di mia suocera
Fotografi garanzie ANFM