Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Comprato oggi dai nostri testimoni!!!!! Che figata!!!!!!!!! Ahahhaha
Mancano solo 3 mesiiiiiii #2settembre #tiaspettiamo
-99 e non mi sembra veroooo!!!!!!!
SIAMO ARRIVATI A -100!!!! Ragazze ero partita da più di 500..... Inizia il conto alla rovesciaaaa
PROMESSA AL COMUNE!!!!!!
Sposine del 2 settembre!!!! Oggi mancano solo 4 mesiiii! Come vi sentite ? Preparativi ?
Non le farei mai così x il matrimonio!!!! Le ho fatte così.... !
Scarpe!!!! Sono in una crisi totale da almeno 2 mesi!!!!!! Non riesco a decidermi. Finalmente credevo di aver trovato un sandalo adatto alle mie esigenze... ma ieri ho fatto la prova e sono andata in...
Il processetto va fatti prima o dopo delle firme al comune? (O anche detto promessa) . Grazie
So che a molte non piaceranno.... e che non vi risparmierete in commenti bomba ahahhaa..... a a me sono piaciute e le ho subito sentite le mie scarpette
che ne dite? Noi le adoriamo
Vi piacciono? (Non porto tacchi)
Che ne dite di queste lampade ? Ce ne sono tantissime e tutte diverse! .. il mio dubbio è per 2 delle mie 3 testimoni che non sono ancora sposate e che quindi non hanno ancora la loro casa! A voi...
Vi prego datemi voi un consiglio è alcune delucidazioni. Noi abbiamo 3 testimoni per parte ma il nostro vescovo quest anno ha messo 1 regola che non possono firmare più di 2 x parte. Abbiamo allora...
Oggi abbiamo scelto e ordinato le nostre FEDI! Unoaerre comode 3 mm oro giallo! Bellissime! ... il 3 maggio abbiamo appuntamento al comune per la firma..... e tutto diventa sempre più vicino e...
Chi decide di regalarvi le fedi si faccia prima il giro delle gioiellerie x sondare i prezzi e poi vi ci portano ?????.. questa cosa mi sta creando ansia!!!!!!!!!!
Sposine!!!!!! Siamo già a -5 mesiiii!!!! Chi come me è una sposa del 2 settembre??????
Sposine sono totalmente i decisa se fare o meno delle schiariture ai capelli!! Ho un colore quasi perfetto già al naturale.... non vorrei rovinarli ma allo stesso tempo vorrei un po "rivitalizzarli"....
Sposine pomeriggio ho preso un Regalino per fm! Sono davvero felice!
Può iniziare la parte burocratica ? Il contatore segna -179 giorni ...e anche l'8 è andato via! ... spose del 2 settembre e dintorni.... da cosa si comincia? Quali documenti?
Siamo tornati adesso! E anche soddisfatti! Vi piace ? .. la camicia sarà però quella con i bottoni coperti!
Lo so lo so! Sono totalmente fuori dal comune! ..che ne dite ? Ne approfitto per chiedervi come funziona zalando perché non ho mai preso niente! Grazie sposine
Emozione a mille!!!!!!Consiglio a tutte la mia fornitrice che trovate pure qui sul sito. La trovate cercando "Fatti di segni" . Super soddisfatti e felici!
Pareri sinceri più sull'idea che sulla manualità che al momento non ho!!!! Sono negata a fare i fiocchi...e penso si noti!!!! Cmq volevo un parere sull'insieme.... all'interno ho messo un infuso! Baci...
Ragazze sposini belle! -170 giorni ci separano dal si! E a voi quanto manca?????
Vi prego ditemi che non sono l'unica a non essere più sicura delle scelte che ho fatto fin'ora!!!! (Riguardo colori e allestimenti )
Vi prego mi dite quche sito affidabile per scarpe che non siano ne zalando né privalia! Grazie!
Tutti, e dico tutti, mi ripetono in continuazione che è come se mi sposassi a luglio!!!!!!!!! Ahahabha a che ansia
Ieri i miei futuri suoceri mi hanno regalato i gioielli per il gran giorno! Orecchini di perle e collana con una sola perla a ciondolo! Felice!!!!!!!!!!!!
Ciao sposini tra poco saremo a -7 mesi! A che punto siete ? Noi piuttosto avanti... ci mancano soltanto fioraio, fedi, regalo testimoni, libretti messa, segnaposto....e abito fm!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM