Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Gennaio 2015
Eterna sognatrice..... Creativa.....
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Salve ragazze stiamo arredando casa ....dubbio cucina ....chi mi sa dire come si è trovata con la.marca Record cucine?...ho fatto un preventivo ieri volevo sapere se qualcuno ha questa marca e mi può...

Alcune cose che ho realizzato per il grande giorno di mia sorella partecipazioni manuale sacchetti menù tavoli bomboniera guestbook guestbook segnatavolo lancio riso guestbook confettata confettata...

Ciao a tutte vorrei realizzare queste bustine per mettere il riso qualcuno sa come si realizzano?l immagine l ho trovata su questa pagina...ma non ho trovato un tutorial...!!!!

Ciao a tutte ... qualcuna così gentile da passarmi il manuale del marito perfetto ? grazieeeeee la mia mail *.*********@*****.**

Ciao a tutte qualcuna mi consiglia negozi scarpe sposa zona Cagliari non a cifre esorbitanti? Grazie in anticipo

Ciao a tutte non sono una sposina sto organizzando il matrimonio di mia sorella che sarà il 7 Maggio ....sto organizzando tutto io e volevo chiedere a voi consigli per il tableau tema matrimonio L...