Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Gennaio 2015
Eterna sognatrice..... Creativa.....
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Layla
3518 giorni fa
Ciao sposine dopo il matrimonio ora inizio a architettare la mia casetta che spero prenda forma a breve per chi ha già letto qualche mio Topic sto aspettando il progetto per iniziare la ristrutturazione da un anno comunque nel frattempo mi faccio...
Ho partecipato al post di Layla
3518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3518 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3518 giorni faSalve ragazze stiamo arredando casa ....dubbio cucina ....chi mi sa dire come si è trovata con la.marca Record cucine?...ho fatto un preventivo ieri volevo sapere se qualcuno ha questa marca e mi può dire qualcosa al riguardo.... Preventivo 3.200...
Ho creato un post
3612 giorni faAlcune cose che ho realizzato per il grande giorno di mia sorella partecipazioni manuale sacchetti menù tavoli bomboniera guestbook guestbook segnatavolo lancio riso guestbook confettata confettata confettata centrotavola centrotavola centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3612 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ho partecipato al post di Lucia
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3663 giorni fa
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte vorrei realizzare queste bustine per mettere il riso qualcuno sa come si realizzano?l immagine l ho trovata su questa pagina...ma non ho trovato un tutorial...!!!!
Ho partecipato al post di Claudiab
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM