Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Gennaio 2015
Eterna sognatrice..... Creativa.....
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3519 giorni faSalve ragazze stiamo arredando casa ....dubbio cucina ....chi mi sa dire come si è trovata con la.marca Record cucine?...ho fatto un preventivo ieri volevo sapere se qualcuno ha questa marca e mi può dire qualcosa al riguardo.... Preventivo 3.200...
Ho creato un post
3612 giorni faAlcune cose che ho realizzato per il grande giorno di mia sorella partecipazioni manuale sacchetti menù tavoli bomboniera guestbook guestbook segnatavolo lancio riso guestbook confettata confettata confettata centrotavola centrotavola centrotavola...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte vorrei realizzare queste bustine per mettere il riso qualcuno sa come si realizzano?l immagine l ho trovata su questa pagina...ma non ho trovato un tutorial...!!!!
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte ... qualcuna così gentile da passarmi il manuale del marito perfetto ? grazieeeeee la mia mail *.*********@*****.**
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte qualcuna mi consiglia negozi scarpe sposa zona Cagliari non a cifre esorbitanti? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte non sono una sposina sto organizzando il matrimonio di mia sorella che sarà il 7 Maggio ....sto organizzando tutto io e volevo chiedere a voi consigli per il tableau tema matrimonio L Amore tutto fatto con cuori pizzi colori avorio lilla...
Fotografi garanzie ANFM