Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona estroversa che ama le cose semplici e rustiche...2017!!!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ragazze facendo i conti e tirando la cinghia se proprio non volessimo rinunciare alla Luna di miele 2000EUR a persona sarebbe il budget massimo se ci arrivassero doni generosi in busta...Dove andare...
Buongiorno ragazze, stavo curiosando un pò e ho trovato questa agenzia che ha prezzi concorrenziali (http://www.viaggigiovani.it/) qualcuna di voi si è mai affidata a loro? Io stavo curiosando...sarei...
Sposine a tema caffè ci riuniamo e ci scambiamo qualche idea? Io per ora ne ho un sacco sto cercando una tazza gigante economica da usare come guestbook e i colori del matrimonio saranno marrone,...
Ciao a tutti/e,Dopo aver pensato molto a dove andare per caso ci hanno consigliato l insonesia e ho curiosato foto e sembrano bei posto!non ne so nulla ma come periodo?Perche in un agenzia ci hanno...
Ciao, il ristorante mi ha chiesto di non fare il lancio del riso e coriandoli ma le bolle di sapone. ho trovato online i contenitori ma come fare il liquido da metterci dentro? o dove lo posso trovare...
Sposine opinioni?siete stete lì a un matriomonio? come vi sembra? Grazie
Ciao ragazze!e ragazzi!Siete andati in Fiera oggi?avete ricevuto sconti e cose utili?Oppure una perdita di tempo?grazie!
Ciao a tutti,Mi consigliate fiori/ingrosso idee per addobbi super Los co sr???Grazie
Ciao, sto sognando ad occhi aperti non so nemmeno se lo faremo per questioni di budget ma sto guardando un tour della california... Domanda ma ottobre come periodo???meglio thailandia e sri lanka?...
Ragazze aiuto! Ho visto pubblicati qui dei progetti bellissimi e io invece non sono capace...ma come fate???
Come ho detto più volte il nostro tema sarà il caffè...mi aiutate ad avere qualche idea carina per creare un angolo caffè soddisfacente?
Ragazze ogni giorno ho una paranoia nuova...cosa indossare durante la.preparazione per me sposini di ottobre???Per le pantofole pensavo a un paio di Paperine ma sopra???
Ciao a tutti,Sapere dove posso trovare dei bei barattoli da caffe?Come bomboniera mi era venuto in mente altromercato ma mi sembra poco fare solo un pacco di caffè e stavo pensando a dove trovare dei...
Ciao a.tutti,Avete consigli sulla musica?Io vorrei qualcuno che ci accompagnasse durante il rito simbolico, aperitivo e poi che animasse la serata e ci facesse ballare tutti durante la cena...
Ragazze avete idea di dove possa trovare i chicchi di caffè ricoperta di cioccolato?Il tema sarà il caffè e vorrei metterli con i confetti...Inoltre secondo voi se uso i chicchi normali per le...
Ciao a tutti,Conoscete un negozio che faccia ballerine personalizzabili e su misura?Grazie
Ciao a tutte, chiedo consiglio e aiuto per il viaggio da organizzare in autunno 2017. Personalmente mi piacerebbe andare in Australia, Nuova Zelanda, Canada o America. Avete consigli? Per due...
Buongiorno a tutti/e, Ho cercato topic a riguardo ma non li ho trovati... Qualcuno di voi ha esperienze con la fattoria roico a Montiglio Monferato? Grazie
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in carta Kraft?Se si mi inviate il file via mail?grazie
Ragazze questa mattina mi sono alzata polemica...Possibile sia ancora così complicato avere un posto che celebra la cerimonia civile VALIDA?Tutti quella simbolica...Io non sono cattolica praticante e...
Buongiorno ragazze e ragazzi!Per i colleghi e i non invitati alla matrimonio ho preso dei pillow boxes in carta Kraft e degli adesivi con la scritta thank you...ora mi vengono i dubbi su come...
Ciao a tutti,Sapete dove posso trovare una tazza gigante (si usavano qualche anno fa come portavasi) senza spendere una fortuna?Grazie
Ciao a tutti,Finalmente si sta bloccando la situazione casa dopo secoli e quindi dovremo riuscire a sposarci per la primavera.Secondo voi il tema caffè con i colori verde smeraldo, avorio e marrone...
Ciao a tutte, domanda ma agli outlet di Torino si trovano anche taglie non da modella?! mi riferisco in particolare all outlet di samuela spose a settimo, a quello di nicole a centallo e a alpier....
Ciao a tutti, chiedo all'esperte di DIY bouquet... in media quante rose per ogni bouquet? grazieeeee
Ciao a tutti,Curiosando su internet ho trovato una locandina che proponeva di sposarsi al planetario di Torino...Qualcuno ne sa qualcosa?Tipo la cerimonia è simbolica o civile?Prezzi?
Buonasera a tutti/e, sono un attimo in fase nevrosi casa avremo dovuto già fare l atto a fine giugno e invece stiamo aspettando che venga messa a posto della documentazione e nel frattempo io vorrei...
Ciao a tutti, sto cercando idee e consigli per un matrimonio autunnale a tema legno e juta... avete idee diy?!
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto o ha partecipato a un matrimonio nelle sedi auliche torinesi? mi piacerebbe capire se uno poi può festeggiare li o deve scappare subito perché dopo c'è un altro...
Ciao sposine piemontesi! noi stiamo iniziando a muovere i primi passi...se tutto andrà come speriamo a marzo ci sposeremo... per ora nessuna proposta ufficiale ahimè ma è tanto che se ne parli! mi...
Fotografi garanzie ANFM