Torino, Torino · Da Marzo 2015
Sono una persona estroversa che ama le cose semplici e rustiche...2017!!!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Sposine a tema caffè ci riuniamo e ci scambiamo qualche idea? Io per ora ne ho un sacco sto cercando una tazza gigante economica da usare come guestbook e i colori del matrimonio saranno marrone,...

Ciao sposine, come vanno i preparativi??? Noi per adesso abbiamo bloccato chiesa location e a breve bloccheremo il fotografo. Adesso io e il fm siamo alla ricerca del fioraio qualcuna di voi...

Il contatore segna -7 e questo sarà il mio ultimo weekend da fidanzata. Un anno di lavoro per questo matrimonio spero che tutto vada per il verso giusto. Spero qualcuno lassù mi mandi un po' di sole! ...
Buongiorno spose il nostro matrimonio sarà a tema caffè,farò tutto io,dall'allestimento alle bomboniere e partecipazioni,all'inizio mi piaceva l idea di coprire una cornice con i chicchi di caffè poi...

Sto finendo dei dettagli e oggià sto finendo i biglietti per i confetti non invitati con lo stesso cartoncino e motivo a tema caffè come le partecipazioni e tutto il resto

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. siamo alla ricerca di un fotografo in provincia di Torino , ma non conosco nessun che sia bravo e originale e non troppo costoso per i matrimoni.. sapete...

Ciao ragazze, Avete qualche suggerimento per una location per un matrimonio invernale in Piemonte? Thanks

Dopo ben 8 ore di lavoro...e l'aiuto prezioso della suocera...anche 70 barattoli per i centrotavola sono pronti!!

Ieri io e mamma abbiamo chiuso tutte le bomboniere con nastro e etichetta hand made with love. Sono soddisfatta!

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Ciaoooo...avete gia' scelto i fiori?io mi sposo a luglio,vorrei far mettere i girasoli nelle composizioni ma non vorrei mettere delle cose poco eleganti e neanche abbondare con le cose quindi spendere...

Ciao a tutti/e,Dopo aver pensato molto a dove andare per caso ci hanno consigliato l insonesia e ho curiosato foto e sembrano bei posto!non ne so nulla ma come periodo?Perche in un agenzia ci hanno...

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Io e fm abbiamo visitato diverse location prima di trovare quella che faceva al caso nostro. Devo dire che due hanno in particolar modo deluso le nostre aspettative. La prima location in questione è...

Sposine opinioni?siete stete lì a un matriomonio? come vi sembra? Grazie
Ciao ragazze, ho un "piccolo" problemino. Qualche mese fa gironzolando all'ikea ho trovato ed acquistato le bomboniere! Premetto che a me non piacciono i soliti oggetti mastodontici da tenere in bella...

Ciao a tutte! sapete dirmi dove posso trovare gli abiti di queste due firme? Grazie

Sposinee che ne pensate di questa bomboniera?..è un porta spezie riutilizzabile.. è abbina al tema del matrimonio shabby schic..

Salve ragazze, oggi chiedo aiuto a tutte voi per un consiglio... dobbiamo ancora decidere per il viaggio di nozze, la nostra prima meta era Tenerife ma in molti ci hanno detto che è una delusione,...

Ciao ragazze, sono l'unica che non può permettersi un viaggio di nozze? Leggo chi fa il giro dell'America chi del Giappone è chi della Cina...., io farò il giro di casa mia.... mannaggia! Ho un bimbo...
Oggi volevo iniziare un nuovo fai da te... Sono arrivate da ebay le mie scatoline per la confettata Ora sto pensando a come mettere il fiocco Allora la stampa verde sarà marrone ed è il mio timbro...

Sono ancora qui a chiedere pareri. Questa è la terza prova...che dite? dentro fuori

Ciao a tutte come vi state organizzando voi? Io sono Maristella
Ciao Ragazze, sono molto triste...ieri il mio capo mi ha comunicato che a fine anno chiude lo studio..sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento ma non pensavo cosi presto, pensavo di poter...
Ecco qua i miei acquisti, sono in ansia Ma quando arrivate? Timbro I contenitori confetti E i 300 fiocchi sono pronti Voglio iniziare la produzione. ...

Ciao, sto sognando ad occhi aperti non so nemmeno se lo faremo per questioni di budget ma sto guardando un tour della california... Domanda ma ottobre come periodo???meglio thailandia e sri lanka?...

Buongiorno ragazze, stavo curiosando un pò e ho trovato questa agenzia che ha prezzi concorrenziali (http://www.viaggigiovani.it/) qualcuna di voi si è mai affidata a loro? Io stavo curiosando...sarei...

5 notti NYC + 3 notti MIAMI + 1 notte Havana + 7 notti CROCIERA = 6500EUR a coppia In agosto 2017. Come è questo preventivo? Grazie

Ciao a tutti,Mi consigliate fiori/ingrosso idee per addobbi super Los co sr???Grazie