Carrara, Massa Carrara · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ecco ragazze manca solo una settimana diciamo che sono tranquilla forse perché sto ancora lavorando e non mi sto rendendo conto ahahhaha cmq vi lascio delle fotine dei miei fai da te mi sono davvero...
Ecco ragazze sono arrivati anche i nostri calici per il nostro brindisi sono molto contenta non vediamo l ora il tempo passa velocissimo ,farò una piccola modifica metterò dei brillantini blu per dare...
Ciao ragazze vorrei un consiglio anche se forse sarebbe meglio un consiglio da ragazzo ahahhah comunque vorrei fare una sorpresa al mio fm vorrei affittare la macchina che lo va a prendere a casa e lo...
Ciao ragazze avevo già scelto la collana praticamente un punto luce, poi ho visto questa collana a forma di sfera del colore del mio matrimonio praticamente blu e sono indecisa se acquistarla voi che...
Ciao ragazze mi sono decisa di ordinare le scarpe non sono riuscita a trovare le scarpe che avevo in mente nei negozi della mia città, perciò ieri sera le ho ordinate speriamo in bene vi allego la...
Sono andata dal fioraio a decidere i fiori per il matrimonio però mi ha sconsigliato le rose blu per il bouquet perché essendo agosto potrei macchiare il vestito perché sono tinte ma è vero che...
Ecco qua ragazze le mie partecipazioni che ne dite ? Io sono molto soddisfatta mi sono molto divertita a farle, ieri l ho tutte frustellate a forma di farfalle ,sono semplici però mi piacciono un...
Ecco ragazze ieri insieme a mia sorella abbiamo finalmente deciso e finito di fare i coni per il riso, il tema del mio matrimonio saranno le farfalle e il colore blu voi che dite vi piacciono ?
Volevo caricare il video del tutorial che avevo fatto per i miei coni ma non riesco, apro la galleria e posso mettere solo le foto mi potete aiutare grazie
Ragazze siccome faccio la confettata al ristorante dove veranno messi dentro a dei bei calici di vetro però ho un dubbio, non riesco a trovare qualcosa da usare per mettere i confetti che gli ospiti...
Ciao ragazze oggi è stata una lunghissima giornata ,alla mattina al lavoro e dopo aver pranzato io con mia sorella mia mamma il mio fratellino e mia cugina siamo andate a vedere qualche vestito da...
Salve ragazze c e qualcuno di voi che ha acquistato le bomboniere sul sito sindybomboniere? Volevo sapere come vi siete trovate e se davvero il prodotto è come nella foto grazie in anticipo
Salve ragazze vorrei un consiglio il mio matrimonio sarà sul colore blu e tema farfalle secondo voi per fare il tableu è più bello mettere i tavoli con i nomi delle farfalle o con i nomi dei colore...
Salve ragazze oggi ho provato a fare il mio primo fai da te ho iniziato dai coni portariso volevo sapere se vi piacciono , il nastrino ovviamente devo metterlo bianco , e solo una bozza devo rifinirlo...
Salve ragazze sapete dirmi su per giu quanto costa fare un banchetto con i confetti se viene fatto fare ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM