Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Carrara, Massa Carrara · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3528giorni 13hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Ci siamoooo
Roberta in Fai da te, Il 13 Agosto 2016 alle 11:16

Ecco ragazze manca solo una settimana diciamo che sono tranquilla forse perché sto ancora lavorando e non mi sto rendendo conto ahahhaha cmq vi lascio delle fotine dei miei fai da te mi sono davvero...

Milly, sabato 13-Ago-16 13 297
Roberta
Arrivati anche i calici !!!
Roberta in Moda nozze, Il 28 Giugno 2016 alle 08:49

Ecco ragazze sono arrivati anche i nostri calici per il nostro brindisi sono molto contenta non vediamo l ora il tempo passa velocissimo ,farò una piccola modifica metterò dei brillantini blu per dare...

Roberta, mercoledì 6-Lug-16 16 253
Roberta
Consiglio sorpresa macchina !
Roberta in Moda nozze, Il 2 Luglio 2016 alle 12:20

Ciao ragazze vorrei un consiglio anche se forse sarebbe meglio un consiglio da ragazzo ahahhah comunque vorrei fare una sorpresa al mio fm vorrei affittare la macchina che lo va a prendere a casa e lo...

Francesca, sabato 2-Lug-16 11 268
Roberta
Indecisione per la collana
Roberta in Moda nozze, Il 24 Giugno 2016 alle 10:42

Ciao ragazze avevo già scelto la collana praticamente un punto luce, poi ho visto questa collana a forma di sfera del colore del mio matrimonio praticamente blu e sono indecisa se acquistarla voi che...

Grazia, sabato 25-Giu-16 25 309
Roberta
Dopo tanti giri, ordinato !
Roberta in Moda nozze, Il 22 Aprile 2016 alle 09:40

Ciao ragazze mi sono decisa di ordinare le scarpe non sono riuscita a trovare le scarpe che avevo in mente nei negozi della mia città, perciò ieri sera le ho ordinate speriamo in bene vi allego la...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 5 210
Roberta
Ragazze è vero che ...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 09:33

Sono andata dal fioraio a decidere i fiori per il matrimonio però mi ha sconsigliato le rose blu per il bouquet perché essendo agosto potrei macchiare il vestito perché sono tinte ma è vero che...

Lulla, martedì 12-Apr-16 12 451
Roberta
Ecco le mie partecipazioni!
Roberta in Fai da te, Il 9 Aprile 2016 alle 10:23

Ecco qua ragazze le mie partecipazioni che ne dite ? Io sono molto soddisfatta mi sono molto divertita a farle, ieri l ho tutte frustellate a forma di farfalle ,sono semplici però mi piacciono un...

Mariangela, lunedì 11-Apr-16 36 693
Roberta
Ecco il mio primo fai da te!
Roberta in Fai da te, Il 9 Marzo 2016 alle 09:17

Ecco ragazze ieri insieme a mia sorella abbiamo finalmente deciso e finito di fare i coni per il riso, il tema del mio matrimonio saranno le farfalle e il colore blu voi che dite vi piacciono ?

Roberta, lunedì 28-Mar-16 69 1.026
Roberta
Ragazze come faccio ?
Roberta in Fai da te, Il 16 Marzo 2016 alle 16:23

Volevo caricare il video del tutorial che avevo fatto per i miei coni ma non riesco, apro la galleria e posso mettere solo le foto mi potete aiutare grazie

Dhea, mercoledì 16-Mar-16 3 266
Roberta
Consiglio
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2016 alle 18:29

Ragazze siccome faccio la confettata al ristorante dove veranno messi dentro a dei bei calici di vetro però ho un dubbio, non riesco a trovare qualcosa da usare per mettere i confetti che gli ospiti...

Serena, venerdì 8-Gen-16 7 193
Roberta
Che emozione !!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 02:58

Ciao ragazze oggi è stata una lunghissima giornata ,alla mattina al lavoro e dopo aver pranzato io con mia sorella mia mamma il mio fratellino e mia cugina siamo andate a vedere qualche vestito da...

Marika, mercoledì 9-Set-15 14 370
Roberta
Vorrei sapere ...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 13:34

Salve ragazze c e qualcuno di voi che ha acquistato le bomboniere sul sito sindybomboniere? Volevo sapere come vi siete trovate e se davvero il prodotto è come nella foto grazie in anticipo

Memole, sabato 5-Set-15 1 185
Roberta
Indecisa un aiutino !
Roberta in Fai da te, Il 28 Luglio 2015 alle 11:54

Salve ragazze vorrei un consiglio il mio matrimonio sarà sul colore blu e tema farfalle secondo voi per fare il tableu è più bello mettere i tavoli con i nomi delle farfalle o con i nomi dei colore...

Roberta, mercoledì 29-Lug-15 14 338
Roberta
Consiglio!
Roberta in Fai da te, Il 13 Luglio 2015 alle 14:40

Salve ragazze oggi ho provato a fare il mio primo fai da te ho iniziato dai coni portariso volevo sapere se vi piacciono , il nastrino ovviamente devo metterlo bianco , e solo una bozza devo rifinirlo...

Francesca, martedì 14-Lug-15 5 197
Roberta
Confettata
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 22:17

Salve ragazze sapete dirmi su per giu quanto costa fare un banchetto con i confetti se viene fatto fare ? Grazie

Simona, martedì 7-Lug-15 6 225

Gruppi generali

Ispirazione