Carrara, Massa Carrara · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ecco ragazze manca solo una settimana diciamo che sono tranquilla forse perché sto ancora lavorando e non mi sto rendendo conto ahahhaha cmq vi lascio delle fotine dei miei fai da te mi sono davvero...

Come da titolo... mancano 28 gg e solo una persona è andata in agenzia a versare 100 euro per il nostro viaggio. Anche a voi è capitato?

Ragazze il tempo vola sembra ieri ke ero a -365!!!!!A voi qnt manca??

Ciao sposine! Oggi tocca a me!!! è il mio addio al nubilato o almeno credo.... non so altro! Sono seduta sul divano con il borsone preparato( per mare, piscina, montagna ,pioggia,sole,vento,serata in...
Ciao a tutti.dovendo partire per gli usa in viaggio di nozze il 22 agosto , come si compila la domanda per l'esta individuale o di gruppo? inoltre ho solo io la carta di credito. Grazie millle. Sto...

Eccomi a mostrarvi tutte le cosine che ho realizzato:-guestbook e penne-segnatavolo-ventagli-tableau-libretti messa-cestini porta riso-cesta porta coccarde-farfalle azzurre da mettere sul...

Oggi mi sto cimentando a fare il riso colorato! Speriamo bene!!! Come faccio poi a fare la prova che non macchi una volta asciutto??

Buongiorno......per vari impegni.... ho abbandonato un pò il forum ....stamattina apro e mi ritrovo a -50 giorni.... oh mamma.... dovevate vedere la mia faccia! Ahahahah

Qualcuna di voi forse si ricorda il mio dramma scarpe! Nozze organizzate a ritmo serrato e preciso e poi mi sono bloccata sulle scarpe!!!! Dopo tanto le ho trovate.. Alla fine ho seguito il mio cuore...

Buonasera ragazze. Tempo di realizzare la scatola portabuste non ne ho. E tra 29 giorni mi sposo. Girando su internet ho visto la foto di questa scatola e me ne sono innamorata. Sapreste dirmi dove...

Mancano 29 giorni????????Aiuto...dobbiamo organizzare ancora tante cose...ke paura!quanto fa strano partire da -365 giorni e poi arrivare ad un numero così piccolino!!! E voi sposini di Agosto siete...

Ciao ragazze, oggi ho iniziato a confezionare le bomboniere e a fare i fiocchetti con aggiunta del brillantino per i miei coni portariso...matrimonio autunnale

Ragazze tirate fuori il romanticismo.... cosa posso scrivere su un cartellone che il mio compagno vedrà all uscita di casa sua prima di entrare in chiesa?! A me viene in mente solo .. "Quasi marito......

Ragazze sarete cosi gentili da farmi vedere le vostre scarpe per il big day?

Ecco ragazze sono arrivati anche i nostri calici per il nostro brindisi sono molto contenta non vediamo l ora il tempo passa velocissimo ,farò una piccola modifica metterò dei brillantini blu per dare...

Ciao ragazze vorrei un consiglio anche se forse sarebbe meglio un consiglio da ragazzo ahahhah comunque vorrei fare una sorpresa al mio fm vorrei affittare la macchina che lo va a prendere a casa e lo...

Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!

Ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?

E siamo a -36!!!! Dai un mesetto e c siamooo

Buongiorno a tutte carissime...ho un dubbio!mi piacerebbe colorare il riso x l'uscita dalla chiesa ma la domanda è. ...nel caso in cui piovesse,il chicco di riso perde colore e macchia il...

Ciao amiche sposine... Sono disperata: non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa!! Il mio vestito è avorio. Ho cercato le scarpe nella mia città ma niente...ho provato ad andare a Genova ma i...

Non so proprio che cosa scegliere, voi come avete fatto?

Buongiorno sposine, ieri sono stata dalla parrucchiera e abbiamo fatto l ultima prova acconciatura...devo solo cambiare il nastro rosso con uno più sottile e più lungo..Sono molto contenta xche non...

Le mie unghia per il matrimonio -1 tanta emozione

Mani e piedi fatti....stasera ultimi ritocchi...e domenica tocca a noi! Felicissima che pauraaaa!

Ragazze dopo un periodo in cui tutto sembrava immobile e il tempo fermo adesso a meno due mesi e dieci giorni il tempo vola e sono stra indietro!!!! Avevate ragione a dirmi che sarebbe volato!!!

Ragazza secondo voi è poi raffinata una collana in swarosky o le perle al collo??!!@@@@@Il mio vestito è È fascia con corpetto in pizzo e perle