Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍

Ragazze buonasera volevo farvi vedere i dettagli del matrimonio... dai fiori in chiesa alle bomboniere... 😍😍😍 cosa ne pensate?

Ragazze buonasera volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea nel giorno del mio matrimonio 😍

Buonasera ragazze volevo condividere con voi la bellezza di villa Aristea al mio matrimonio😍😍😍😍

Ragazze dopo un mese dal matrimonio vi mostro qualche foto... ora io e mio marito aspettiamo con ansia le foto fatte dal fotografo 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️

Ragazze sono a meno un mese e l ansia inzia ad aumentare 😱😱😱 voi???

Salve a tutte sposine oggi sono stata a visitare villa aristea è una struttura bellissima... vorrei sapere informazioni su come si mangia... qualcuna di voi è stata li per qualche ricevimento?

Buonasera spose finalmente oggi abbiamo fatto il processetto 😍😍😍 è stato davvero bello ed emozionante❤️

Ragazze buongiorno stamattina ho fatto stampare gli inviti per la promessa li ho fatti io cosa ne pensate???

Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!

Ragazzeeee vi piacciono le ho prese per le mie testimoni.... voglio fare una sorpresa a tutte e due le mie testimoni 😍😍😍😍

Ragazze buongiorno consigli sui nomi dei tavoli??? Tema matrimonio “love is the key to happiness"

Ragazze buongiorno vorrei creare il manuale del perfetto testimone... Dove posso trovarlo? Qualcuna di voi l ha creato? Avete foto???

Ragazze buongiorno a -66 giorni non so ancora il tema del matrimonio... avevo pensato alla frase principale “la chiave del cuore? L’ amore “ e quindi fare come segna posto delle chiavi però non saprei...

Ragazze ecco le mie partecipazioni cosa ne pensate??

Ciaooo sposineee di Giugno 2018 chi come me ancora deve fare le pubblicazioni? Sto trascorrendo un brutto periodo sembra che sta andando tutto per il verso sbagliato.

Salve sposine volevo sapere se qualcuno di voi è stato a villa giordano... oggi sono stata a visitarla è stupenda. Volevo sapere come si mangia?

salve a tutte sposine siamo alla ricerca della location per il matrimonio... sapete consigliarmi qualche location nella zona di caserta?

Ciao a tutte sposine qualcuna di voi ha comprato le partecipazioni sul sito 4 love polka dots? sono bellissime e vorrei un consiglio da tutte voi.