- Matrimonio
- Community
Roberta

Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono agitatissima già ora! Fosse per me mi sposerei domani, ma è anche bello assaporare i preparativi ;) ....... dopo: è stato un sogno, semplice ma pieno... Visualizza altro
Sono agitatissima già ora! Fosse per me mi sposerei domani, ma è anche bello assaporare i preparativi ;) ....... dopo: è stato un sogno, semplice ma pieno di tanto amore
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia intima solo con parenti stretti e amici scelti. Il mio futuro marito è alle sue seconde nozze :)
Il racconto del mio matrimonio
Ciao! E' stata una giornata meravigliosa, sole caldo (forse uno dei pochi del mese di maggio!), siamo stati benissimo! Il mio sposo commosso, io un po' meno! Ho resistito visto che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...

Tesorine, la scelta del menù è un momento importante dopo aver affrontato la scelta del ricevimento. Rispondete al nostro test! Quale menù di nozze più vi piace? Menù di nozze numero 1 Menù di nozze...

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3273 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3276 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione