- Matrimonio
- Community
Roberta
Caltagirone, Catania · Da Agosto 2015
Salve sono Roberta ho 21 anni e dopo 7 anni di fidanzamento tra un anno e 9 mesi ci sposiamo .Siamo giovani il momento non è dei migliori ma siamo stanchi... Visualizza altro
Salve sono Roberta ho 21 anni e dopo 7 anni di fidanzamento tra un anno e 9 mesi ci sposiamo .Siamo giovani il momento non è dei migliori ma siamo stanchi di aspettare...
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Bhe... non abbiamo un budjet espansivo infatti saranno molti gli amici che non potremmo invitare ma sopratutto non potremmo permetterci il viaggio di nozze, una macchina che ci accompagni in chiesa e neanche il locale dei miei sogni... però ci accontenteremo. Perchè l importante è Stare insieme
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
38
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Attività
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Verdiana
3607 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM