Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao sposine quanto spenderete per l addobbo della Chiesa e a chi vi siete rivolte?
Ciao ragazze ce qualche sposa 2017 di Brescia o provincia come me??
Ciao ragazze... mi sposo il 15/07/2017 mi sembra così lontano e avrei voglia di fare mille cose. Voi vi siete già date da fare?
Ciao sposine! Per chi non ha fatto il fai da te! Quanto avete speso a farvi fare le partecipazioni?
Ciao ragazze mi mostrate i vostri fai da te?
Ciao ragazze volevo qualche informazione per le wedding bag. Dove le posizionerete per fare in modo che ogni invitato ne abbia una? E ne farete una per ogni invitato o per le coppie una in 2?... cosa...
Ciao sposine x chi ha fatto le partecipazioni fai da te quanto tempo prima avete cominciato?
Ciao ragazze! Vi presento i miei bellissimi e perfetti testimoni! Siamo amici da sempre e finalmente gli ho dato il loro manuale dei perfetti testimoni! Erano molto emozionati non sapevano se ridere o...
Ciao ragazze! Inizialmente non volevo fare le bomboniere perché i soliti soprammobili non mi piacciono per niente! Poi ho visto dei simpatici fermaporta di stoffa e ho deciso per quelli! Ogni volta ne...
Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un...
Fotografi garanzie ANFM