Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao ragazze ce qualche sposa 2017 di Brescia o provincia come me??
Ciao a tutte, abbiamo parlato con il fotografo e pensiamo di fare il fotolibro 30*40! Pensavo poi di comprare una teca in plexiglas per tenere l'album magari in soggiorno e non riporlo in un armadio...
Ciao!Ci sposiamo lo stesso giorno.... Ci conosciamo?????
Ciao a tutte! Dopo non so quante ore di ricerca o trovato queste due location che mi piacciono un sacco.. Qualcuna di voi le conosce? C'è stata? Ha delle info a proposito?Grazie in anticipo!
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
Ciao a tutti! Io e Marco ci sposeremo a Brescia il 29.07.2017. Abbiamo fissato il ristorante (Castello Malvezzi) e la chiesa (Santa Maria in Silva)... Per il resto siamo ancora in alto mare!
Buongiorno! Mi consigliate location in Brescia e provincia? A me piaceva molto Corte Piovanelli, siamo andati all'open day e il catering non ci ha convinti molto. Gli invitati saranno pressapoco 160....
Ciao a tutte ragazze!! mi chiamo Simona ho 26 anni e mi sposo il 15 luglio 2017!! Questo è il primo "commento" che lascio ma volevo aspettare l'occasione "giusta"... Ieri Io e il mio FM abbiamo...
Salve a tutte! Mi sposo l'anno prossimo , l'8 luglio. Abbiamo puntato la chiesa per le 17.30 ma ora che sto girando per il fotografo molti mi dicono che converrebbe anticipare alle 17 o addirittura...
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza...
Ragazze aiuto, mi sposo a giugno, data decisa 15 gg fa ed i tempi stringono... Mi è saltata all'occhio la wedding bag mi potete dire quando sarebbe da consegnare? Se a tutti gli invitati? Su cosa...
Ciao!!! Che bello sapere che altre persone si sposeranno il mio stesso giorno!!! Di dove siete?
Ciao, sono in fase preventivi per animazione bimbi, alcune mi chiedono 500€ per due animatrici per tutta la festa ( dalla cerimonia al taglio torta) altre vanno ad ore che però in totale farebbero...
Ragazze,stasera mi va di sfogarmi. Sono delusa,amareggiata. Mi sento una cretina. Sto organizzando il mio matrimonio,finalmente dopo 10 anni di fidanzamento. L'h raccontato a una mia amica,era molto...
Lo so ragazze è brutto parlare di soldi ma purtroppo senza di essi si può fare poco al giorno d oggi...vi spiego...l altro gg con fm ragionavamo sulle spese...e più o meno a persona tra pranzo...
Siamo indecisi su queste partecipazioni, della prima mi piace la forma e l'idea in generale, della seconda il colore... Voi cosa mi consigliate?
Buongiorno sposine finalmente ieri sera abbiamo fatto il processetto a meno 2 mesi dal parrocco che ci stava facendo impazzire nei giorni prima... ora é tutto finito!!! Siamo stati dentro due belle...
Ciao sposine! Per chi non ha fatto il fai da te! Quanto avete speso a farvi fare le partecipazioni?
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Buongiorno a tutte!! mi piacerebbe fare delle bomboniere che possano essere utili, e non il classico oggetto che spesso finisce in credenza. mi è capitato di ricevere taglieri, bottiglie di birra,...
Ciao sposine x chi ha fatto le partecipazioni fai da te quanto tempo prima avete cominciato?
Ciao ragazze :-) qnd inizierete con i preparativi? Nn parlo di location e Chiesa xke la maggior parte di noi ha già bloccato la parlo di bomboniere, fotografo, segnaposto, fiori, musica ecc? Io vorrei...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara'...
Chi è così gentile da averne una copia da mandare per emai?: Gliene sarei gratissimaaa oppure se avete altre ideeCarine daCondividere
Ciao a tutte, a -8 mesi dal matrimonio ancora non ho trovato una bomboniera che mi abbia colpito. Abbiamo girato diversi posti e più o meno hanno tutte le stesse cosine. Non ho la più pallida idea. Mi...
Chi di voi si sposa in un castello? ? Chi invece in una villa?
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche dritta da qualcuna di voi che ci sappia fare col makeup e l'estetica perché proprio non è il mio caso... Vi scrivo per chiedervi consiglio in ambito sopracciglia!...
Fotografi garanzie ANFM