- Matrimonio
- Community
Tania

Cologno Monzese, Milano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e vivace... mi piace stare in compagnia e amo la famiglia e il mio fm in modo assoluto... allo stesso tempo sono testarda e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivace... mi piace stare in compagnia e amo la famiglia e il mio fm in modo assoluto... allo stesso tempo sono testarda e precisa, due lati negativi di me... simpatica forse è l'aggettivo che più mi si addìce...
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Corallo e musica... i nostri temi... Finalmente deciso dopo 10 anni di fidanzamento!!!!! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/taniasimone220717-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
69
Ciao!!! Che bello sapere che altre persone si sposeranno il mio stesso giorno!!! Di dove siete?

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)

Ho partecipato al post di Tania
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3057 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione