Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2827giorni 16hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Centrotavola con peluche?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 22:57

Sposine Buona sera...non so decidermi su un punto...noi abbiamo come tema i cartoni animati Disney e non (ovviamente i nostri preferiti )...la mia idea era x nominare i tavoli di mettere i pupazzi dei...

Suzana, mercoledì 21-Ott-15 28 587
Roberta
Ritardo...panico!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:13

Ragazze...io mi sposo il 2 luglio...abbiano prenotato chiesa e ricevimento. .già deciso per le bomboniere...e la prof settimana vado a fare la prima ricerca dell'abito! Molte mie amiche mi dicono che...

Vero, venerdì 9-Ott-15 76 1.101
Roberta
Centrotavola in vaso
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:32

Ciao ragazze! Mia mamma mi ha fatto venire una idea sui centro tavola!se mettessi un centrotavola in vaso..tipo viole o simili sarebbe carino?giusto x così poi l'inviato che eventualmente volesse...

Birba, mercoledì 7-Ott-15 11 410
Roberta
Matrimonio a luglio,luna di miele a dicembre...
Roberta in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2015 alle 18:06

Sposine! Noi ci sposiamo luglio e andremo in viaggio di nozze a dicembre x andare a trovare i suoi parenti in brasile che non verranno qui x luglio!noi voremmo fare 7/10 giorni proprio a casa dei suoi...

Deborah, mercoledì 7-Ott-15 5 217
Roberta
Matrimonio.com:una droga !!!
Roberta in Matrimonio.com, Il 5 Ottobre 2015 alle 19:30

Sto diventando dipendente da questa applicazione! Non mi sono mai piaciuti i forum e queste cose ma qui non riesco a farne a meno!!Qualcuno sa come disintossicarsi? ???

Bruna, martedì 6-Ott-15 55 715
Roberta
Cake topper
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 21:35

Ragazze...idee un po simpatiche per la cake topper? Noi abbiamo scelto come tema cinema e cartoni x cui qualcosa in tema sarebbe perfetto!avete idee?

Roberta, domenica 4-Ott-15 10 382

Gruppi generali

Ispirazione