Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze...a chi come me è successo...di trovarsi x la prima volta in assoluto in atelier. ...e. ..oltre ovviamente l emozione delle prime prove...., di sentirti piegare le gambe. .....e mancare...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Ciao ragazze!! Ho deciso che per il trucco opterò per il fai da me (ci sarà comunque una mia amica estetista anche lei a darmi una zampa xD). Siamo andate insieme a comprare alcuni prodotti e ho...
Oggi hi ftto la mia prima prova trucco!!! kosa ne pensate???
Ho fatto una provo del fazzoletto e dell I Spy!! Che ne dite?? Il fiocchetto credo che lo metterò solo sulla prima pagina dall I Spy... In più tutto verrà stampato su cartoncino bianco perlato! ...
Volevo sapere al ristorante giustamente ci sono il fotografo il video l'animatrice il musicista in somma loro ecc.. Devo pagare il pranzo anche a loro? ?
Buondì ragazze!Finalmente è arrivato il nostro cake topper!Mi piace un sacco!Premetto che a me la classica statuina non piaceva molto,cercavo qualcosa di fine,originale e che ci rispecchiasse.Volevo...
Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!
Salve a tutte sposine, mi occorre qualche idea da voi come ho già scritto nel titolo il tema x il nostro matrimonio sono i cuori, secondo voi come posso chiamare i tavoli in modo da richiamare il...
Ciao a tutte care sposine oggi ho quasi concluso il mio bouquet, sono orgogliosa è venuto come lo vedevo nel mio pensiero, mancano solo le spille e qualche strass. bouquet manico primo piano bouquet...
Care sposine, chi come ha intenzione di fare pratica con le lenti a contatto per poi usarle per il grande giorno?
Ragazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ?...
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
A -33 giorni anclra nn ho scelto la bomboniera..aiuto quale è più bellaLa prima è un profuma ambiente
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un parere sulle scarpe. Il grande giorno è il 5 marzo e in atelier mi hanno proposto le scarpe ( sono in raso )della foto che vi allego.Solo che ho il timore di avere...
Ragazze incredibile ... x caso mia sorella scopre un sito vbridal dove vendono vestiti x sposa cerimonia tutto e ci siamo a accorti che gli stessi abiti sono sul sito della pronovias ma non solo gli...
Ciao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco...
Oggi vado a provare l'abito da sposa!!!!:
Care ragazze e cari ragazzi, sposine e sposini tutti: di topic sulla scelta di automobili idonee all'evento, di allestimenti all'altezza, di location lussuose, di wedding bag, di temi nuziali, torte a...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Mi.Sono.innamorata di queste scarpe le ho prese su zalando stamattina... ora nn so se metterle gia da subito oppure quando arrivo al ristorante visto che quello che ho scelto x le prove sono piu alte ...
Ciao ragazze! Ho visto queste scarpe e me ne sono innamorata perdutamente. Non so però se potrebbero andare bene per il matrimonio. Voi che dite? Troppo classiche?
Buonasera belle, stasera parlando col mio fidanzato ho ribadito il mio punto di vista sul fatto di dover spendere soldi per pagare qualcuno che canti e suoni in chiesa. Un nostro amico ha fatto anni...
Andrò a prenotarle a metà novembre : pala torta alessi
Ciao ragazze la settimana prima del mio matrimonio si sposa un'altra ragazza che pero' non siamo amiche ma semplici conoscenti perchè abbiamo uno stesso giro di amici. Preciso che io sono la prima ad...
Buongiorno a tutte! Oggi vi presento le mie scarpe! Sono finalmente arrivate ! Sono proprio come le volevo e sembrano anche piuttosto comode! Cosa ne pensate? Sono della linea sposa Thulle di Melluso!...
I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :
Sposeeeeeee! Sposiiiiiiiii! Admiiiiiiiiin! Help! Il congedo matrimoniale (i 15 giorniche spettano a chi si sposa) entro quando va utilizzato? in internet ho trovato chi dice entro 1 mese..chi entro 6...
Siamo di ritorno dall'agenzia di viaggio e i nostri sogni stanno sfumando con un budget di 6000 euro sembra che non possiamo fare Madagascar 7500 Euro messico idem indonesia lo stesso il nostro sogno...
Ciao ragazze mi date qualche idea o spunto x il tableu? Non ho un tema nel matrimonio è tutto molto semplice e essenziale...ma non ho proprio idea di come suddividere i tavoli. .I nomi da dare.
Fotografi garanzie ANFM