Ragazze incredibile ... x caso mia sorella scopre un sito vbridal dove vendono vestiti x sposa cerimonia tutto e ci siamo a accorti che gli stessi abiti sono sul sito della pronovias ma non solo gli abiti proprio la foto stessa modella stessa foto x gli abiti da sposa la foro cambia ma il vestito identico x cerimonia sono Identiche. ..guardate e ce ne sono tante altre...
Davvero? Che bello!!! Il nostro è in fase lavorazione... Avevamo avuto un disguido con l'e-mail ma sono stati gentilissimi e ci hanno risolto il problema... Posta una fotina dai che sono curiosa :-)
Ciao vestito arrivato bellissimo tessuto stupendo rifinito molto bene .... incredibile copia o non copia l'importante è che il tessuto è buono e fa figura e lo è ... siamo contentissimo. .. tuo??
Sì ci hanno detto pure di ricontrollare le misure xke secondo le misure dell'altezza non corrispondeva la misura non mi ricordo della vita forse cmq che non corrispondeva no le misure ...sembravo precisi .... speriamo
No x ora niente...ma a noi non è arrivata nemmeno conferma via mail dell'avvenuto ordine... Ho solo SMS della banca con il certificato di pagamento... A te hanno mandato la mail?
Ciao... novità sul vestito? ? Il nostro dovrebbe arrivare il 12
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente sono foto illustrative, il risultato sarà simile e non uguale, il tessuto sarà diverso magari Non il migliore come farebbe pronovias! Ti parlo da sposina che acquisterà l abito online e so già che non sarà perfetto, non è un abito comprato in atelier, non avrà una marca famosa ma... Sarò comunque una sposa bellissima
Premetto che non prenderei mai un abito online anche se risparmierei perchè devo poter provarli, farmi consigliare, poter modificare se necessario e perchè no...farmi coccolare per una volta. E poi non mi fido, metti che poi non va bene, è rovinato, è di qualità scadente??se ne vedono troppe... poi a quel costo...umh...a questo mondo non regalano niente!!!!
Io.non mi fiderei...tempo fa su internet giravano delle foto di gente che ha preso abiti "copie" di marchi famosi su aiti tipo questi...una volta arrivato e provato l'abito faceva lo stesso effetto degli abiti da principesse che si comprano per carnevale alle bambine. Diffidate sempre...se un pronovias costa 2000 e ve lo spacciano a 150...state sicure che è una fregatura!! Al limite meglio andare all'outlet e prenderne uno della passata stagione.
Idem mia madre lo lo ha preso li aspetto che arriva .... x gli abiti da sposa non mi azzarderei
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono repliche cinesi... diffidate da questi siti...
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Occhio ai tessuti che potrebbero farti allergia. io non mi fido molto di questi siti, anche se alcune spose hanno fatto "affari" a comprarlo su internet.
Mia sorella vorrebbe comprare da questo sito un abito da cerimonia proprio di pronovias 2014. Secondo me li fanno a mano in Cina... Vi farò sapere se arriva e come è... Per l'abito da sposa non mi foderei molto...
Sposa Abituale
Luglio 2017
Bologna
Moa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi copia identica dei pronovias ma sono roba cinese ...copie direi perfette ...effettivamente il giorno in cui lo si deve indossare e uno poi lo metti nel dimenticatoio o lo si vende su subito oppure lo si conserva ...x ricordo ...dopo aver speso tipo 2000 euro ...ma io sinceramente non mi fiderei di internet ...l abito va misurato ...e su internet non puoi provare o che ...ma sicuro il tentativo di prenderne uno ...lo farei ...poi lo puoi sempre far aggiustare dalla sarta
Io non mi fiderei 1 perché non so davvero se avrò a che fare con un abitoe 2 se non lo indosso e vedo da vicino con i miei occhi e tocco con mano non mi azzarderei a comprare nulla! L'abito da sposa è importante, non si tratta di prendere un semplice vestitino o maglietta!
Purtroppo i siti abusivi copiano le foto dei vari stiliti e poi cercano di copiare il cartamodello..e' come i siti cinesi..si deve fare molta attenzione xche copiano..e male..e fanno con tessuti nn appropriati!
Ciao caraNon so se mi fiderei.. in un sito avevo trovato un modello della Rinaudo che non potevo permettermi (perché costava più di 3000€), a soli 350€.. mi pare una cosa troppo strana.. ed infatti non ho acquistato da internet..