Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2016 Padova

Preventivi assurdi

Layla, il 31 Ottobre 2015 alle 12:22 Pubblicato in Luna di miele 0 50
Siamo di ritorno dall'agenzia di viaggio e i nostri sogni stanno sfumando con un budget di 6000 euro sembra che non possiamo fare Madagascar 7500 Euro messico idem indonesia lo stesso il nostro sogno sarebbe stati uniti e Messico ma a quanto pare impossibile. Avremmo a disposizione 3 settimane.. abbiamo deciso di sposarci a fine luglio per unire alle vacanze estive ma per niente a sto punto. Che tristezza..

50 Risposte

Ultime attività da Layla, il 3 Novembre 2015 alle 20:43
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ora vedremo..
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi 3 giorni a san francisco poi in auto 8 giorni tra i vari parchi e las vegas e los angeles e il mare una settimana..?cerca di tagliare e fare due città più il mare... E cmq cerca altre agenzie e fatti fare altri preventivi....Io ne ho fatti circa 4 poi ho deciso...
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in agenzia e di che non volete le camere classiche da luna di miele e che volete viaggiare in economy e non in business, poi se come meta scegliete la Tailandia o il Giappone con quella cifra vi fate tranquillamente 3 settimane o anche se fate Cuba, santo domingo, Messico, l'importante è che non prendete troppi aerei.. Girate più agenzie possibili e fatevi fare più preventivi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne approfittano anche perché dichiarando "viaggio di nozze" vi alzano o prezzi. ...no no io non sognerei mai e poi mai di spendere 7000 8000 10000 euro per un viaggio perdonatemi seppure parliamo di un viaggio di nozze...non rientra nel mio pensiero spendere cifrone anche per mete meravigliose... piuttosto il mio viaggio di nozze sarà una bella vacanza con mio marito in una meta tranquilla anche fuori dall Italia ma a prezzo accessibile. ...nella vita se vorrò vedere io Messico o l America lo farò con la mia famiglia al completo ma sicuramente no appena sposati. ..piuttosto riservo i soldi per la vita quotidiana. ..chiaramente beata chi invece non bada a spese!Ve lo auguro cmq di poter andare dove desiderate! :*
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un tour di 8 gg
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A yosemite stavi una notte? Poi grand canyon un altraNotte e idem las vegas?
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di quella dell'agenzia era arrivo a san francisco con pernottamento di 3 giorni poi partenza in auto e fare yosemite scendere a las Vegas fare grandi canyon death valley fino ad arrivare poi a Los Angeles. Qualche gg li e poi settimana al mare.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegami quale giro volete fare! Noi per dire abbimo dovuto togliere lazona dei parchi e laNotte a las vegas perché arrivavamo a 10.000
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando di togliere il Fly and drive ma magari di spostarsi con voli interni tipo da san francisco a las Vegas pensi che abbasso così toglierei degli hotel
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 settimane stati uniti + antigua siamo a 8700/8800 perché ho cambiato un albergo.... Sono abbastanza cari gli alberghi e i voli negli usa.... Se poi vai in alcuni che si spende molto meno sono delle topaie. Cmq il tuo budget non è basso... Secondo me ci salta fuori un bel viaggio, prova a girare altre agenzie, prova a prendere in considerazione di fare due settimane e scegli o una zona o un altra così non devi prendere troppi voli che ti alzano il prezzo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi altri preventivi perché assolutamente con quel budget il viaggio che volete ci esce e come
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley shame
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano...una coppia di amici è stara 15 giorni stati uniti e messico e se non sbaglio hanno speso intorno ai 5000€
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le agenzie purtroppo ti pelano !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi di abbassare il livello degli alberghi e fatti fare un preventivo anche in un'altra agenzia. Noi dal 31/7 al 15/8 abbiamo speso 3800€ più i pasti e la guida del posto (40€ al giorno veniva a prenderci in albergo alla mattina e ci riaccompagnava alla sera) e gli alberghi erano comunque belli. Mi sembra davvero troppo alto quel preventivo!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia vai in qlc altra agenzia sembra strano k nn ce la fai con il tuo buget; )
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me all'inizio mi hanno detto in Indonesia vai via con 4000 max 4500 euro in due ieri il preventivo era di 7500 Smiley surprise e senza alcun pasto non ci siamo proprio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ad agosto siamo stati una settimana a Bali ed una alle Gili (non era un viaggio di nozze) ed abbiamo speso 3800€ (pernottamento e colazione + voli), secondo me ce la si fa benissimo con 6000€. Gli hotel erano molto carini anche se non super lusso.
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno fatto preventivi identici x il madagascar. .troppo anche x noi!!
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fecero 5500€ New York 5 gg +7 gg Messico...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il Madagascar è molto costoso... Sono stata a Bali 2 settimane e ho speso 2000 euro ma anni fa... Ora non saprei... In Messico ho speso 2300 ma anche questo qualche anno fa... Prova in altre agenzie! Per Bali ti consiglio il tour operator Mosaico! Sono attenti alle tue esigenze!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre....però voli+villaggio...
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che periodo?
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello si mi sa che potrebbe essere una valida alternativa è che il mio Fm è fissato con l'occidente
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura?a noi per 15giorni in messico parlavano di stare sotto i4000in totale!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Nn penso! Contatta qualche agenzia qui su matrimonio.com e spiega chiaramente il budget! Oppure invece di fare 3 settimane fate 2 settimane! Avete un bel budget dai non sono pochi ... Chiedete in altre! Magari non dite che dovete sposarvi! Xké a volte lo fanno apposta ad aumentare soldi ... Dite che volete fare un viaggio e basta! Se vi dicono budget! Ditegli Nn lo sappiamo vogliamo sapere offerte pacchetti o cosa potete proporci
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se guardi un po su internet trovi sicuro qualche offerta. Noi ci dirigiamo in oriente destinazione Giappone!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io prenoto tutte le vacanze io, x me e anche x amici e parenti.. Ma in europa sempre. Tu hai prenotato anche la guida all'estero dal pc?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amche io parto per il viaggio d nozze ad agosto... solo perché è agosto gia i prezzi sn altissimi ... cmq ero proiettata anche io per l america california è mi hanno sparato prezzi alle stelle oltre ai soldi che c vorranno giornaliermente... (e ad agosto mi hanno anche detto che il tempo in quelle zone è più a rischio uragani.. ecc.) quindi abbiamo optato per la thailandia spendiamo una sonna nn eccessiva la vita li costa d meno.. il clima è ottimo ed è bellissima.. pensaci su.. noi faremo thailandia il tour più bangkok una settimana su un isola a koh samui e infine Singapore . Il nostro budget e quanto vorresti spendere tu..
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cambia agenzia! O chiedi di andare in alberghi un po meno belli... A noi quella dell'agenzia ha detto che se il prezzo é troppo alto basta scendere un po di livello negli alberghi e il prezzo scende parecchio
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico solo una cosa,non dire che siete sposi in luna di miele. ... vedi il prezzo dei preventivi come ti scende...cambia agenzia e fammi sapere...dici che è un viaggio così
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che questa agenzia abbia dei prezzi troppo alti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa