Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015

Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro

Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2021

1718giorni 19hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Consiglio!agenda matrimonio!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2018 alle 09:37

Buongiorno ragazze! Volevo sapere, voi avete comprato l'agenda del matrimonio? Ce ne sono diversi tipi e ne ho trovate due italiane ben organizzate e molto belle! Una costa 15 l altra 30. Penso che...

Stephanie, sabato 21-Apr-18 10 152
Roberta
Si comincia..verso il 2020 ❤💕
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 23:07

Piccola premessa: sono siciliana e qui si cominciano i preparativi 2-3 anni prima! Oggi siamo andati in chiesa per fermare la data! Solo che questa chiesa, in particolare, per l'anno 2020 comincia a...

Rosy e Federico, lunedì 19-Feb-18 54 866
Roberta
Eccola qui..la Proposta!
Roberta in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2018 alle 09:38

Sposinee/i ed eccola qui! finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta che sognavo fin da quando ero piccolina..e che aspettavo veramente da quando sto con lui!Vi racconto un pò.. ieri il 31/01...

Martina, sabato 10-Feb-18 30 537
Roberta
Modificare un topic
Roberta in Assistenza, Il 6 Febbraio 2018 alle 11:30

Buongiorno ragazze! E' possibile, una volta pubblicato un topic, magari apportargli una modifica? o magari successivamente eliminarlo?

Verdiana, mercoledì 7-Feb-18 5 164
Roberta
Consiglio data matrimonio!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 18:51

Sposine/i ! Mi serve un vostro parere. Io ed il mio lui stiamo pensando alla data per fermarla in chiesa. Il 27 giugno.. di sera secondo voi c'è freddino? A me qualunque sarà la location mi piacerebbe...

Alessandra, venerdì 2-Feb-18 21 220
Roberta
Questione testimoni!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 10:58

Buongiorno sposine/i. Spesso mi ritrovo a parlare con il mio fidanzato o con mia madre dei testimoni. Immaginiamo o comunque diciamo chi potrebbero essere. Dalla mia parte una è sicura, ma poi dovrei...

Dario, venerdì 26-Gen-18 22 253
Roberta
Si inizia!!🏡
Roberta in Vita di coppia, Il 25 Gennaio 2018 alle 13:31

Ragazze!! Oggi sono super felice! Finalmente dopo quasi più di un anno a causa della burocrazia.. oggi 25 gennaio si è dato inizio ai lavori per la nostra futura casetta ❤❤ sarà costruita da zero, e...

Mariana, venerdì 26-Gen-18 2 192
Roberta
Usanza Scritta sotto la scarpa!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 23:04

Buonasera sposine! Stavo un po' ricordando il matrimonio di mia cugina di qualche anno fa, e mi è tornato in mente un particolare! Ricordo che sotto la sua scarpa da sposa ha scritto il nome mio, di...

Amy90, giovedì 25-Gen-18 33 4.377
Roberta
Problema con l'app
Roberta in Matrimonio.com, Il 22 Gennaio 2018 alle 11:45

Buongiorno ragazze! Continua a spuntarmi il pallino di notifica con il numero 1 Anche se in realtà non ho nessun messaggio nella posta. Come faccio a farlo scomparire? Ho rivisto tutti i messaggi ad...

🌸, lunedì 22-Gen-18 5 57
Roberta
Piccola curiosità: damigelle! 😊
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 21:17

Buona sera future sposine! Sempre più spesso leggo nei vostri topic che avrete le damigelle grandi (ad esempio vostre amiche). Come mai non i pagetti o le damigelline?? Cosa vi ha portato a scegliere...

Eleonora, lunedì 22-Gen-18 50 638
Roberta
Buongiorno ragazze! è il mio primo topic!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 11:57

Buongiorno ragazze! È il primo topic che scrivo anche se ho quest'app da quasi due anni oramai! Mi presento, sono Roberta ho 22 anni e sono siciliana. Sto con Giacomo quasi da sei anni. Abbiamo sempre...

Manuela, mercoledì 3-Gen-18 40 384

Gruppi generali

Ispirazione