Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bagheria, Palermo · Da Ottobre 2015

Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo... Visualizza altro

Sono Roberta e sto con il mio fidanzato da 6 anni. Abbiamo sempre fantasticato sulla nostra futura famiglia e quindi sul nostro matrimonio. Ci emozioniamo sempre di più ora che piano piano i nostri progetti cominciano a prendere veramente forma. Non vedo l'ora che il nostro sogno si realizzi e che cominci questo nuovo capitolo della nostra vita! Però non voglio che tutto passi in fretta. Voglio godermi ogni singolo momento, ogni singola emozione in pieno, insieme a lui.

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2021

967giorni 16hh

Post

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Francesco Penna come contatto
Roberta in Nozze Sicilia, Il 4 Maggio 2021 alle 13:14

Ciao ragazze. Come faccio a contattare Francesco Penna parrucchiere?

Melissa, lunedì 10-Lug-23 11 322
Roberta
Parrucchiere Palermo, aiuto!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 12:05

Ciao ragazze! Mi sapreste consigliare qualche parrucchiere/a che sia di Palermo o della provincia che sia bravo/a ?? Ho dovuto cambiare data e devo cercarlo subito!Ho già scritto a Francesco Penna ma...

Domenica, mercoledì 6-Apr-22 3 234
Roberta
Incisione fedi!
Roberta in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2021 alle 09:22

Buongiorno sposine🥰 Oggi andremo a ritirare le fedi e l'incisione la faranno davanti a noi. Siamo molto emozionati. Tutto finalmente si sta veramente concretizzando! Domanda: cosa avete fatto incidere...

Raffaella, mercoledì 14-Lug-21 9 188
Roberta
Calze si, calze no?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2021 alle 08:57

Buongiorno ragazze. Mi sposerò il 4 agosto di questo anno, finalmente 😄 Il dubbio è la calza. Voi sicuramente direte subito di no perché fa caldo. Ma io ho il problema cosce da sempre. Mi sfregano, si...

Xenia, mercoledì 7-Lug-21 7 142
Roberta
Ordine entrata damigelle grandi e piccoli!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2021 alle 11:19

Ciao ragazze! Ho un dubbio! Ho deciso di scegliere 4 damigelle grandi (mia sorella, mia cugina, una mia amica e la cugina del mio fidanzato) persone molto care a me 🥰 E dopo avrò la damigellina (una...

Valeria, lunedì 12-Apr-21 7 116
Roberta
Prima ricerca dell'abito! Domandine per voi e consigli❤
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2019 alle 11:34

Buongiorno ragazze! Non scrivo da un bel po' a causa dei mille impegni. Oggi sono a -208 e il tempo scorre molto molto velocemente! Allora, domani andrò per la prima volta in un atelier per la ricerca...

Federica, sabato 14-Dic-19 36 303
Roberta
Prezzo Fedi
Roberta in Prima delle nozze, Il 18 Agosto 2019 alle 16:57

Ragazze quanto sono costate o costeranno le vostre fedi? Vorremmo farci un'idea sul prezzo, voremmo prendere quella da 8 grammi, classica oro giallo. Non conosciamo marche o altro. Quindi non so...

Ramona, domenica 20-Ott-19 18 453
Roberta
Vasca cucina! cosa scegliere? Consigli!
Roberta in Vita di coppia, Il 27 Agosto 2019 alle 23:15

Buonasera ragazze! Allora consigliatemi principalmente in base alle vostre esperiene e se volete anche in base ai vostri gusti la vasca per la cucina! Io sono indecisa. Vi mostro le 4 possibilità. E...

Gió💐, lunedì 2-Set-19 16 281
Roberta
Il tempo passa!
Roberta in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2019 alle 16:22

Ragazze finalmente anche il 4 è andato via!! Oggi siamo a -399! Ma che meraviglia 😘😍 il tempo passa, e mi sembra che stia volando!sono partita da più di 800! Quindi un bel pò di tempo fa! 9 luglio...

Chiara, giovedì 6-Giu-19 10 101
Roberta
Parrucchiere!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2019 alle 22:03

Sposine buona sera!❤👰🏼 Sono alla ricerca del parrucchiere per il grande giorno! Sono di Bagheria, provincia di Palermo. Mi sapreste consigliare qualcuno? O comunque qualche parruccheria?? Grazie in...

Angela, martedì 14-Mag-19 9 125
Roberta
Info truccatrice!
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Aprile 2019 alle 09:34

Buongiorno ragazze! Oggi volevo chiedervi: ma voi la truccatrice, l'avete scelta e prenotata direttamente (magari basandovi sulle tante foto che si possono oramai trovare su facebook o instagram. ad...

Francesca, mercoledì 1-Mag-19 15 127
Roberta
-499❤❤
Roberta in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2019 alle 11:56

Future sposinee, oggi -499 😍😍😍 mamma mia il tempo sta scorreeeendo!! 9 luglio 2020 ti aspettiamo!!💙❤🤵🏽👰🏼

Luana, lunedì 25-Feb-19 10 94
Roberta
Parrucchiere, Luca Russo
Roberta in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:36

Ragazze di Palermo e provincia. Cosa ne pensate di Luca Russo?? Se già avete fatto i capelli da lui, mi dite come sono state le vostre esperienze??

Simona, domenica 24-Feb-19 2 76
Roberta
aaa cercasi parruchiere e truccatrice!
Roberta in Nozze Sicilia, Il 22 Febbraio 2019 alle 15:39

Ragazze mi sapreste consigliare dei parrucchieri e delle truccatrici di Palermo o provincia? io sono di Bagheria.

Ermenenziana, venerdì 22-Feb-19 2 43
Roberta
è già passato un anno dalla proposta ❤
Roberta in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2019 alle 10:17

Ragazze mamma mia come vola il tempo❤ ieri è stato il conpleanno di fm, ed esattamente il 31 gennaio dell'anno scorso mi ha fatto la proposta, indimenticabile❤ il tempo sta volando❤ ora siamo a -523❤ ...

Yle 💍, venerdì 1-Feb-19 2 163
Roberta
Le damigelle grandi in chiesa dove si dovranno sedere?
Roberta in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2019 alle 00:25

Ei sposine! mi è venuto un dubbio.. ma le damigelle grandi, in chiesa, dove si dovranno sedere? dato che a destra e a sinistra nei primi banconi ci sono solitamente i genitori con fratelli/sorelle...

Lorena, mercoledì 23-Gen-19 2 98
Roberta
Proposta alla damigella d'onore!
Roberta in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2019 alle 16:10

Buon pomeriggio sposine! ho pensato un modo carino per dire ad una mia amica di essere la mia damigella d'onore! ci conosciamo da una vita, quasi da vent'anni e anche se il nostro è stato un rapporto...

Valentina, venerdì 18-Gen-19 3 128
Roberta
Durata corso prematrimoniale.
Roberta in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2019 alle 13:38

Buongiorno ragazze. Giorni fa siamo andati per prenotare la chiesa. E ci hanno detto che il corso prematrimoniale andrà da ottobre-novembre fino ad aprile (ci sposeremo a luglio prossimo) una volta a...

Adriana, martedì 15-Gen-19 15 170
Roberta
Chiesa prenotata ❤
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2019 alle 23:11

Buona sera spoosine!! Mi sento felicissima! Oggi io ed fm abbiamo finalmente prenotato la chiesa! Siamo a -546. Siamo partiti da molto lontano, e pensare che manca praticamente un anno e mezzo, 19...

Alessia, giovedì 10-Gen-19 10 212
Roberta
Barattolini in vetro
Roberta in Fai da te, Il 8 Gennaio 2019 alle 15:40

Buon pomerggio avrei bisogno di un piccolo aiutino. Mi sapreste dire dove posso trovare su internet, magari in qualche sito in particolare, dei barattolini di questo tipo e con queste dimensioni, come...

Stefania, martedì 8-Gen-19 13 168
Roberta
i vostri bagni!
Roberta in Vita di coppia, Il 16 Ottobre 2018 alle 18:07

Buon pomeriggio ragazze! in queste settimane ci siamo dati da fare per vedere il nostro futuro bgno. Abbiamo girato diversi negozi qui nella nostra zona. Qualche idea così ce la siamo fatta, ma ancora...

Lily, martedì 16-Ott-18 1 144
Roberta
Prezzi bagno!
Roberta in Vita di coppia, Il 6 Ottobre 2018 alle 15:15

Buon pomeriggio ragazze 😘 io ed fm stiamo cominciando a girare per vedere il bagno (per il momento quello principale) ed i prezzi. Così cominciamo a farci un'idea! Volevo chiedervi: voi per il vostro...

Valentina, sabato 6-Ott-18 2 128
Roberta
Macchina bloccata 😍
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2018 alle 16:21

Buon pomeriggio ragazze! Ieri alla fiera degli sposi abbiamo bloccato la macchina (300€)! Il maggiolino bianco ❤ Io fin da ragazzina dicevo di volere questa per il mio grande giorno. Ed fm che ama il...

Lucia, martedì 2-Ott-18 13 206
Roberta
Lavanderia piano superiore, si o no?
Roberta in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2018 alle 11:28

Buongiorno ragazze! noi siamo nella fase della costruzione della casa! sarà una piccola villetta, costituita da due piani: piano terra e mansarda. il piano principale sarà quello inferiore dove ci...

Francesca, lunedì 3-Set-18 20 2.313
Roberta
Musica! Consiglio!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 09:22

Buongiorno! Ieri siamo andati a confermare la sala, e siamo contentissimi della nostra scelta! la proprietaria ci ha consigliato una band che spesso suona per i loro ricevimenti. Quindi la cosa...

primulanena, domenica 2-Set-18 8 240
Roberta
La fenice ricevimenti, che ne pensate?
Roberta in Nozze Sicilia, Il 29 Agosto 2018 alle 12:24

Come da titolo, voglio un vostro parere! Noi siamo andati a vedere la fenice il giorno in cui c era un matrimonio.. io e il mio lui ce ne siamo innamorati. Era tutto perfetto in ogni dettaglio! E poi...

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, mercoledì 29-Ago-18 1 50
Roberta
Siti internet per abito damigella piccola
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2018 alle 20:25

Buonasera ragazze! Mi sapreste consigliare dei siti, affidabili, dove acquistare il vestitino per la piccola damigella?

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 22-Ago-18 6 136
Roberta
-2 anni 😍
Roberta in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2018 alle 10:14

Sposineee! Oggi sono meno due anni precisi 😍 So che la strada è ancora molto molto lunga! Ma oggi mi sento felice 😍 siamo partiti quasi da 1200 e siamo a -730! Come state voi, sposine 2020?? 😍

Sarah, venerdì 13-Lug-18 35 538
Roberta
Racconto ed info sul testimone!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2018 alle 15:10

Buonasera sposine! Allora, il mio fm tutto contento ha invitato ad uscire al suo amico.. e.. sue testuali parole "mentre passeggiavamo, proprio c'era una bella serata fresca..tranquilla..gli ho detto...

Barbara, giovedì 14-Giu-18 26 468
Roberta
Prezzo auto e violinista!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 11:16

Buongiorno sposine! Giorni fa io ed fm siamo andati in una fiera, e c erano diversi stand per matrimoni. Così ci siamo informati sul violinista e l'auto. - auto: maggiolone bianco, 250€ , con autista...

Monica, martedì 12-Giu-18 4 133
Roberta
Paranoia!
Roberta in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 11:10

Ragazze buongiorno! Premetto che sposerò nel 2020 e che quindi mancano tantissimi giorni 😂 però da quando abbiamo la data sono entrata in paranoia con la questione ciclo! Avevamo una data perfetta in...

Giovanna, lunedì 28-Mag-18 18 335
Roberta
Doppio lavabo si o no??
Roberta in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2018 alle 08:58

Buongiorno sposine/i Siamo nel periodo della costruzione della casa.. (partita completamente da un terreno vuoto, quindi da zero) e già elettricista e idraulico sono venuti per gli impianti, quindi...

Rosa, sabato 5-Mag-18 43 2.102

Gruppi generali

Ispirazione