Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sono innamorata delle partecipazione con chiusura cera lacca. In tipografia mi hanno detto però che loro nn fanno quel tipo di lavoro quindi dovrei...

Sera ragazzuole. Tra 28 giorni mi sposo e ancora ho tantissimi cose da fare.. mi sto dedicando alla pereparazione del tableau, ma nn ho la minima idea di come farlo. Qualcuno ha qualche consiglio da...

Ragazze a me rappresenta tantissimo, chi come me ???😂😂😂 il mio lui è fresco una rosa 🤦🏻♀️😂 ridiamoci su 😌😌😌

Via la terza cifra anche per noi!!!A meno 99 oggi siamo stati in comune a richiedere le pubblicazioni. Il 19 aprile metteremo la nostra prima firma 😍 e il 17 processetto!!! Tutto prende forma, il...

Fanciulle belle come passa il tempo!! Mi sono iscritta a 800 e qualcosa e già siamo a -150, che emozione 😍😍 fino a qualche settimana fa dicevo l’anno prossimo mi sposo ora mancano pochissimi mesi😍 un...

Ciao sposine 😍 Chi come me si sposa a Castello Camemi nel 2018??

Ciao ragazze. Questo è il mio primo topic. Partiamo dal presupposto che vi leggo sempre. Adoro questo sito!! Ma passiamo al dunque. Domenica il mio fm fa il compleanno, e andiamo a pranzo con i i...